Intervento su Voltmetro digitale cod. PMLCDL

Rispondi
Achille
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/09/2011, 23:01
Occupazione: in pensione
Home_Page: http://
Commento: Sono un anziano hobbista, amante dell'arte in generale, in particolare la musica e le Belle Arti.
Compleanno: 30 lug 1942
Città: Montecorvino P.
Prov.: Sa
Via: Piemonte, n.8

Intervento su Voltmetro digitale cod. PMLCDL

Messaggio da Achille »

Spett. Futura Elettronica, sono un hobbista (poco competente) ed un vostro cliente, e per i miei acquisti, mi rivolgo in zona (nel Salernitano) presso i rivenditori Nicola Madaio e Gino Nobile, rispettivamente in Battipaglia e Salerno città. Presso Elettronica Hobby del sig. Gino, in Salerno, ho acquistato due Voltmetri Digitali da incasso a 31/2 cifre cod. PMLCDL.
Nelle confezioni di questi strumentini, molto carini in verità, manca, purtroppo, il manuale d’istruzione in Italiano, ed io di inglese non ne so nulla! Siccome con uno di questi strumentini debbo misurare tensioni superiori ai 200V, e con l’altro correnti molto basse, nell’ordine dei 10 – 15 milliampere, gradirei ascoltare il consiglio di Vs/ pregiati esperti, di come debbo operare per non distruggere tutto al primo colpo.
Qual è l’intervento che devo mandare ad effetto per ottenere le due letture “250V e 15mA” che mi interessano?
Resto in attesa di Vs/ cortese riscontro, mentre anticipatamente ringrazio.
Distinti saluti.
Achille Panella.
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: Intervento su Voltmetro digitale cod. PMLCDL

Messaggio da Futura01 »

Il manuale in lingua inglese dei nostri prodotti, se non presente nelal confezione lo può trovare all'interno del nostro sito internet nella scheda prodotto in formato PDF.
Per questo prodotto il manuale è disponibile, ma nel caso le capitasse in un futuro di non trovare il manuale in lingua italiana direttamente online e/o nella confezione non esiti a richiederlo via mail.
Rispondi