Problemi con TDG139

Telecontrolli GSM, via LAN, con Bluetooth, radio
Rispondi
Laudix
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/04/2013, 10:18
Cod. abbonamento Elettronica In: 8497B
Occupazione: Informatica Servizi
Home_Page: http://

Problemi con TDG139

Messaggio da Laudix »

Ciao a tutti.

Sono ancora alle prese con l'attivazione e configurazione del controllo riscaldamento in oggetto.
Dopo aver avuto problemi con la SIM che non si sa come si è rotta dopo una settimana di utilizzo, in questi giorni ho potuto rimettere mano al combinatore.
Non capisco se sono io che non so operare o se ci sono problemi...
- il tasto P1 sembra non funzionare, lo tengo premuto ma non succede nulla (i led dovrebbero dopo un po cominciare a lampeggiare velocemente e io dovrei poter impostare la modalità premendo nuovamente il tasto...)
- se l'impostazione la faccio da PC, dal SW risulta fatta ma i led non mostrano il nuovo stato, questo viene impostato nel momento in cui sconnetto il cavo USB, è corretto?
- ho la sensazione che quando è collegato il PC non risponda agli SMS/chiamate che arrivano (stavo provando la chiamata per avere in risposta la temperatura ma squillava all'infinito e poi cadeva la linea) è corretto?

Ora me lo riporto a casa e cerco di farlo funzionare...

Ringrazio per l'attenzione

Un saluto

Salvatore
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: Problemi con TDG139

Messaggio da Futura01 »

Buongiorno,
la connessione PC serve solo per configurare l'unità e niente più, pertanto per il normale utilizzo è necessario scollegare l'unità dal PC. Durante la connessione PC viene inibito il pulsante e tutta la gestione.
Durante il normale utilizzo (PC scollegato), è possibile premere il pulsante P1, cambiando così la modalità ad ogni pressione, oppure inviare SMS/Chiamate.
Rispondi