La ricerca ha trovato 11 risultati

da ermeglio
30/05/2019, 9:23
Forum: 3Drag
Argomento: Stampe si deformano
Risposte: 9
Visite : 477

Re: Stampe si deformano

Problema infinito . Adesso sono passato a stampare in abs e qua andiamo ancora peggio.. premetto che ho il piano migliorato e tutto occorrente x raggiungere temperature elevate.. prima stampa con scotch e pezzo grosso circa 18 x10 con base piena . Stampata partita bene ma poi il pezzo si e' comincia...
da ermeglio
10/05/2019, 22:45
Forum: 3Drag
Argomento: Stampe si deformano
Risposte: 9
Visite : 477

Re: Stampe si deformano

Sto facendo prove.. ho notato che pertanto la temperatura del piano durante La Stampa sui 50 gradi migliora
da ermeglio
29/04/2019, 19:54
Forum: 3Drag
Argomento: Stampe si deformano
Risposte: 9
Visite : 477

Re: Stampe si deformano

Proverò ad applicarlo molto meglio.. poi aspetto che arriva la temperatura del piano a 60 gradi pra.di lanciare La Stampa.. una volta partita la temperatura del piano scende in automatico a 50 gradi x poi più si va avanti salire a 60 gradi..
da ermeglio
29/04/2019, 19:41
Forum: 3Drag
Argomento: Stampe si deformano
Risposte: 9
Visite : 477

Re: Stampe si deformano

Lo scotch quando parte La Stampa e perfettamente aderente.. succede che li scotch tende a staccarsi dopo un bel po e quindi si crea quello effetto onda e quindi il pezzo si stacca e tende a deformarsi... vi dico subito che non e' il vostro scotch ma uno analogo che resiste fino a temperature di 110 ...
da ermeglio
26/04/2019, 21:49
Forum: 3Drag
Argomento: Stampe si deformano
Risposte: 9
Visite : 477

Stampe si deformano

Ciao. Ho un grosso problema.. da quando uso soprattutto il piano in vetro sopra a quello esistente e sono passato a pla da 1.5 rispetto al 3 e di conseguenza cambiando anche estrusione quasi sempre quando stampo pezzi non subito ma alla fine il pezzo tende a staccarsi dal piano.. risultato si deform...
da ermeglio
06/02/2019, 20:57
Forum: 3Drag
Argomento: Problemi stampe piccole
Risposte: 4
Visite : 406

Re: Problemi stampe piccole

# generated by Slic3r 1.2.9 on Wed Feb 6 20:45:45 2019 avoid_crossing_perimeters = 0 bed_shape = 0x0,200x0,200x200,0x200 bed_temperature = 0 before_layer_gcode = bottom_solid_layers = 5 bridge_acceleration = 0 bridge_fan_speed = 100 bridge_flow_ratio = 1 bridge_speed = 60 brim_width = 0 complete_obj...
da ermeglio
06/02/2019, 10:23
Forum: 3Drag
Argomento: Problemi stampe piccole
Risposte: 4
Visite : 406

Re: Problemi stampe piccole

Si fatto.. ma la parte superiore soprattutto quando stampo delle scritte rimane un Po frastagliata non bella piena..
da ermeglio
30/01/2019, 18:47
Forum: 3Drag
Argomento: Problemi stampe piccole
Risposte: 4
Visite : 406

Problemi stampe piccole

Ho stampato questa scritta di cm 8 x 2 cm e non capisco come mai la parte superiore della scritta rimane non proprio piena.. uso estrusore 0.35 e a 1.75Immagine[/img]

uso repetier host e slicecr

https://www.dropbox.com/sh/lji3xipxlafn ... kzGMa?dl=0
da ermeglio
22/01/2019, 14:34
Forum: 3Drag
Argomento: Parametri stampa pla nozzle 0,5
Risposte: 5
Visite : 874

Re: Parametri stampa pla nozzle 0,5

ho profato a fare un po' di stampe caricando il slicer sul sito come base di partenza dovrebbe andare bene. se come immagino utilizzi Repetier Host, prova sia Slic3r che CuraEngine ma esce probabilmente troppo flow strano. comunque prova a ridurlo e vedi se migliora e poi sul lato si vedono troppe ...
da ermeglio
22/01/2019, 14:32
Forum: 3Drag
Argomento: Parametri stampa pla nozzle 0,5
Risposte: 5
Visite : 874

Re: Parametri stampa pla nozzle 0,5

adesso ho sostituito in questi giorni da futura estrusore e passato a 0,35 e pla da 1,75. Im precedenza x stampare ho usato i parametri di default di ripetier host e sembrava che tutto sommato stampava bene. unica pecca erano magari i fori da 2 mm x viti e le scritte che non riusciva a farle precise...