Cerco manuale per IP CAM

Rispondi
Domenico.Mustara
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/12/2010, 16:02
Home_Page: http://

Cerco manuale per IP CAM

Messaggio da Domenico.Mustara »

Ciao a tutti.
la mia DOME IP - WI-FI Cod. 8100-CP449 ha smesso di essere accessibile da circa due settimane.
Sta di fatto che non trovo piu' la documentazione e vorrei verificare l'accesso internet via cavo ma non ho IP di riferimento della camera.
Qualcuno di voi puo' aiutarmi o sa dove posso scaricare il manuale utente ?

Grazie.
Domenico
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: Cerco manuale per IP CAM

Messaggio da Futura01 »

Il manuale del prodotto è accessibile direttamente in formato .pdf nella scheda prodotto all'indirizzo www.futurashop.it
Le consiglio di procedere come prima cosa tentando di fare un reset e quindi provare a verificare se è tornata ad essere nuovamente accessibile. Per effettuare il reset, tolga alimentazione e tenga premuto il pulsante sulla base, dopo di che dia di nuovo alimentazione sempre tenando premuto il pusalnte e a ttenda 10 secondi prima di rilasciare il pulsante. Al termine del reset la telecamera si riavvierà e acquisirà un indirizzo in modo dinamico in base alla configurazione dalla propria LAN.
Domenico.Mustara
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/12/2010, 16:02
Home_Page: http://

Re: Cerco manuale per IP CAM

Messaggio da Domenico.Mustara »

Grazie per la risposta ma il manuale alla pagina del mio prodotto non esiste.
Ho cercato il pulsante di reset ma non lo vedo da nessuna parte.
Il problema persiste...
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: Cerco manuale per IP CAM

Messaggio da Futura01 »

Il manuale mi è stato riferito che è stato rimosso su richiesta del produttore, in ogni caso se invia la sua richiesta a supporto@futurashop.it
Il modello da lei indicato ha subito diverse variazioni, pertanto potrebbe avere un pulsante di reset sulla bse, oppure un pulsante sul filo di collegamento o addirittura due puntali liberi per il reset.
Rispondi