Garanzia
Re: Garanzia
Dovrebbe inviare indietro la telecamera per un controllo, per fare ciò prima deve effettuare una richiesta di reso (RMA).
Pertanto, la invito a compilare il modulo di RMA che trova sulla nostra home-page in basso a destra. Segua la procedura indicata nel modulo di reso inserendo i propri dati, il numero, il tipo di prodotto e sopratutto il difetto riscontrato. Una volta compilato e inviata la richiesta, nell'arco di circa 24 ore le verrà assegnato ed inoltrato un numero di RMA che dovrà essere esposto all'esterno del pacco; inoltre insieme ai prodotti dovrà inviare copia della fattura o dello scontrino, per verificarne la garanzia.
Pertanto, la invito a compilare il modulo di RMA che trova sulla nostra home-page in basso a destra. Segua la procedura indicata nel modulo di reso inserendo i propri dati, il numero, il tipo di prodotto e sopratutto il difetto riscontrato. Una volta compilato e inviata la richiesta, nell'arco di circa 24 ore le verrà assegnato ed inoltrato un numero di RMA che dovrà essere esposto all'esterno del pacco; inoltre insieme ai prodotti dovrà inviare copia della fattura o dello scontrino, per verificarne la garanzia.
Re: Garanzia
Grazie mille per la risposta, seguirò il suo consiglio.
La telecamera sembra non avere niente, l'elettricista ha controllato il tutto, e sembra essere tutto in regola ma la telecamera non funziona!
La telecamera sembra non avere niente, l'elettricista ha controllato il tutto, e sembra essere tutto in regola ma la telecamera non funziona!