Garanzia

Rispondi
miccia
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2010, 10:15
Home_Page: http://

Garanzia

Messaggio da miccia »

Ho acquistato il kit di videosorveglianza fr 380, ora dopo 20 giorni ne ho una che non funziona, come devo fare per farmela cambiare visto che è in garanzia?
Avatar utente
Futura05
Messaggi: 106
Iscritto il: 29/01/2010, 10:18
Home_Page: http://

Re: Garanzia

Messaggio da Futura05 »

Dovrebbe inviare indietro la telecamera per un controllo, per fare ciò prima deve effettuare una richiesta di reso (RMA).
Pertanto, la invito a compilare il modulo di RMA che trova sulla nostra home-page in basso a destra. Segua la procedura indicata nel modulo di reso inserendo i propri dati, il numero, il tipo di prodotto e sopratutto il difetto riscontrato. Una volta compilato e inviata la richiesta, nell'arco di circa 24 ore le verrà assegnato ed inoltrato un numero di RMA che dovrà essere esposto all'esterno del pacco; inoltre insieme ai prodotti dovrà inviare copia della fattura o dello scontrino, per verificarne la garanzia.
miccia
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2010, 10:15
Home_Page: http://

Re: Garanzia

Messaggio da miccia »

Grazie mille per la risposta, seguirò il suo consiglio.
La telecamera sembra non avere niente, l'elettricista ha controllato il tutto, e sembra essere tutto in regola ma la telecamera non funziona!
Rispondi