DVR (FR435)

Rispondi
Viganò Ivano
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/02/2010, 16:21
Occupazione: Tecnico
Home_Page: http://www.cosberg.com
Compleanno: 27 ott 1960
Città: Terno d'Isola
Prov.: BG
Via: Baccanello 18

DVR (FR435)

Messaggio da Viganò Ivano »

Ho acquistato nel Dicembre 2009 per conto della mia azienda un DVR 8 ingressi H264 WEB USB (Cod. 8100-FR435) collegandolo in rete e attivando l'interfaccia WEB, l'immagine non appare come specificato sul manuale, precisamente le immagini delle telecamere non si vedono e la disposizione del gruppo comandi non è in posizione corretta ed è suddivisa in più parti.
Specifico che viene utilizzato IE8 con sistema operativo Windows_XP.
Vista la necessità di utilizzo di codesto sistema in remoto tramite VPN AZIENDALE ci è di fondamentale il corretto e completo funzionamento tramite interfaccia WEB.
Ringrazio anticipatamente
Ivano Viganò
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: DVR (FR435)

Messaggio da Futura01 »

Il problema relativo alle immagini delle telecamere che non sono visibili al 99% dipende dalle impostazioni di protezione presenti nel suo Browser IE8. Con molta probabilità è stata impedita l'installazione ed esecuzione di controlli ActiveX non certificati. Ciò impedisce la visualizzazione delle immagini delle telecamere.
Per risolvere il problema come prima cosa dal su Browser Internet Explorer acceda al menu "Strumenti > Opzioni Internet > Protezione > Livello Personalizzato" e attivi le seguenti voci "Scarica controlli ActiveX senza firma elettronica", ""Scarica controlli ActiveX con firma elettronica", "Inizializza ed esegui controlli ActiveX non contrassegnati come sicuri".
Fatto ciò chiuda e riapra il browser, quindi acceda all'URL del DVR; così facendo le verrà richiesto se installare l'ActiveX che dovrà ovviamente accettare dopo avere scelto di considerare sempre attendibili i plug-in di questo sistema di registrazione.
In questo modo il problema delle immagini risulterà risolto poichè le verrà installato ed eseguito l'ActiveX.

Inoltre, nel caso del DVR in questione, con IE8 è strettamente necessario eseguire la pagina web in modalità compatibile, a tal proposito all'interno del nostro sito (www.futurashop.it), precisamente nella scheda tecnica del prodotto, trovo la documentazione necessaria che le permette di configurare il suo browser in modo tale che venga visualizzata correttamente la pagina web del DVR.

Tengo a precisare che l'ActiveX è 100% compatibile Internet Explorer, pertanto consiglio l'utilizzo di tale browser. L'uso di browser alternativi tipo Google Ghrome, Firefox o altri, potrebbe impedire la corretta gestione del DVR via WEB.
Rispondi