Buongiorno,
abbiamo acquistato recentemente la scheda di acquisizione 8100-CP438.
Alla prima installazione mi ha richiesto dove eseguire il back-up dei dati. Al riavvio mi ha dato una schermata di errore (vedi allegato). Dopo aver riavviato il pc, non viene più visualizzato nessun errore ma non viene visualizzata nessuna telecamera, neanche provando a fare diversi setting nell'apposito menù dei settaggi.
Ho comunque già testato le telecamere (Vs. codice: 8220-CAMCOLBUL17) e risultano funzionanti, e ho già ripetuto l'installazione hardware e software tre volte.
Rimango in attesa di consigli.
Grazie per l'attenzione accordatami,
Saluti e Buon Lavoro.
Errore DVR 8100-CP438
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Re: Errore DVR 8100-CP438
Data la sua segnalazione, appena la scheda di acquisizione video sarà nuovamente disponibili provvederemo ad effettuare una prova su un computer per verificare che non vi siano problemi.
La informo che non abbiamo ricevuto altre segnalazioni di questo tipo, pertanto quanto posso fare è solo un altro collaudo per verificare che non siano sorti problemi dai precedenti test. Nel contempo le consiglio se le è possibile, fare la prova su un altro pc. Attenda in ogni caso nostri aggiornamenti relativi al collaudo.
La informo che non abbiamo ricevuto altre segnalazioni di questo tipo, pertanto quanto posso fare è solo un altro collaudo per verificare che non siano sorti problemi dai precedenti test. Nel contempo le consiglio se le è possibile, fare la prova su un altro pc. Attenda in ogni caso nostri aggiornamenti relativi al collaudo.