AVTECH AVC 760

Rispondi
ziomauri
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/10/2010, 15:08
Occupazione: lavoratore autonomo
Home_Page: http://
Compleanno: 11 ago 1957
Città: san cesario di lecce
Prov.: le
Via: piazza bologna 9

AVTECH AVC 760

Messaggio da ziomauri »

Salve,
vorrei semplicemente chiedere se esiste un tutorial o qualcosa del genere che indichi chiaramente anche a un profano come me di networking, come impostare questo AVTECH AVC760, acquistato da Voi, per usarlo in rete e quindi anche tramite internet, tenendo presente che ho un modem fastweb con collegato un router d-link.
Il collegamento penso sia possibile farlo sia all'uno che all'altro, ma non ho trovato in rete istruzioni adatte, almeno non in italiano e non riferite al modello preciso in oggetto.
Vi sarei molto grato.
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: AVTECH AVC 760

Messaggio da Futura01 »

Il prodotto da lei acquistato richiede delle consocenze di natura tecnica informatica per permetterle la corretta configurazione.
In ogni caso le riporto qui di seguito copia di un articolo utile alla configurazione all'interno della propria rete LAN, ma la informo che non abbiamo nulla di specifico per il suo Router anche perchè è impossibile coprire tutta la gamma dei prodotti in commercio, pertanto spero riesca a seguire quanto indicato nell'articolo adattando quanto riportato per il suo Router.

Qui trova copia dell'articolo sopra citato. Il link sarà attivo per 10 giorni, pertanto scarichi il prima possibile il file.
Rispondi