CONTATTO PER ATTIVARE dvr

Rispondi
lorenzoie
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/10/2012, 16:00
Home_Page: http://

CONTATTO PER ATTIVARE dvr

Messaggio da lorenzoie »

BUONGIORNO ,ho acquistato qualche mese fa un sistema di videosorveglianza cod .CCTVPROM8 che ho installato;è il modello a 4 canali;
di recente ho collegato un microinterruttore in modo che l'apertura della porta attivi sicuramente il DVR4L5, e lo lasci attivato fino alla chiusura.

ho seguito le istruzioni di pagina 53 del manuale in IT che si trova nel CD allegato al sistema.....
Tutto sembra funzionare correttamente , MA SOLO PER QUALCHE ORA !! il giorno dopo è indifferente al cotatto, non sente più il contatto (aprendo e chiudendo ripetutamente il dvr non si attiva).

dopo qualche ora o IL GIORNO DOPO ANCHE SE NON HO modifcato NIENTE ,aprendo il contatto, il sistema non sente più il "contatto magnetico" .
Pensavo ad un cablaggio non corretto ma Per risolvere il problema mi sono accorto che è necessario resettare il sistema dal tasto ON/Off posto dietro il DVR : facendolo ripartire tutto riprende a funzionare ma solo per qualche ora!
ho provato anche a settare dal menu tutte e quattro le telecamere voce "ALLARME" da spento a N.O. ma niente , ho provato anche a mettere tutte e 4 le voci delle telecamere su N.C. (invertendo il micro) e collegando tutti e cavi della VGA da 1 a 4 + massa al contatto ! niente da fare sente il contatto solo per qualche ora il giorno dopo NO.spero di essere stato chiaro
mi potete aiutare a risolvere il problema? Grazie Lorenzo
Rispondi