Non l'ho usato per un cavo rotto per un anno e mezzo.
Oggi ho cambiato il cavo (finalmente), però l'apparecchio mi risulta irraggiungibile dalla LAN interna: risponde al ping ma "nmap" dice che ha tutte le porte chiuse.
Con l'apparecchio spento ed accesso le differenze sono
spento
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nmap -sP 192.168.1.0/24 | grep rep > /tmp/ip_before.txt
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nmap -sP 192.168.1.0/24 | grep rep > /tmp/ip_after.txt
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$ diff /tmp/ip_before.txt /tmp/ip_after.txt
8a8
> Nmap scan report for 192.168.1.108
Infatti con ping risponde
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$ ping 192.168.1.108
PING 192.168.1.108 (192.168.1.108) 56(84) bytes of data.
64 bytes from 192.168.1.108: icmp_req=1 ttl=64 time=104 ms
64 bytes from 192.168.1.108: icmp_req=2 ttl=64 time=36.8 ms
64 bytes from 192.168.1.108: icmp_req=3 ttl=64 time=16.9 ms
64 bytes from 192.168.1.108: icmp_req=4 ttl=64 time=13.8 ms
Infine col browser sono andato a$ nmap 192.168.1.108
Starting Nmap 5.21 ( http://nmap.org ) at 2011-04-03 18:32 CEST
Nmap scan report for 192.168.1.108
Host is up (0.012s latency).
Not shown: 999 closed ports
PORT STATE SERVICE
9090/tcp open zeus-admin
Nmap done: 1 IP address (1 host up) scanned in 12.24 seconds
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http://192.168.1.108:9090/
Posso recuperarle? Perché resettando il sistema perdo anche tutte le altre informazioni.
Grazie.