Dopo la garanzia di un prodotto

Rispondi
Fabrizio01
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/08/2011, 14:37
Home_Page: http://

Dopo la garanzia di un prodotto

Messaggio da Fabrizio01 » 26/08/2011, 14:45

Buon giorno volevo sapere, scaduta la garanzia di un prodotto (ES DVR) se si guasta è possibile far riparare l' oggetto da voi? Grazie Saluti

Avatar utente
Futura01
Messaggi: 404
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: Dopo la garanzia di un prodotto

Messaggio da Futura01 » 06/09/2011, 10:55

Scaduto il periodo di garanzia, ogni prodotto può essere resto per una verifica nei nostri laboratori. Solo a seguito della verifica verrà valutata la fattibilità della riparazione, sia in base ai costi, sia in base alal disponibilità di componentistica di ricambio, anche perchè se si tratta di prodotti molto datati, a volte è difficile reperire la componentistica di ricambio.
Nel suo caso specifico, ovvero il DVR, può rendercelo per una verifica e in linea di massima riusciamo sempre ad effettuare l'intervento, alcune volte in garanzia anche se al di fuori del periodo di garanzia, ovviamente dipende dal tipo di guasto.

A livello di spese di riparazione, saranno a carico suo le spese di spedizione e l'eventuale costo per la riparazione del prodotto. Salvo costi irrisori, il cliente viene sempre informato sui costi di riparazione e può decidere se accettare o meno la riparazione.

Per effettuare il reso deve compilare il modulo RMA che trova nella HomePage in basso a destra del nostro sito internet (www.futurashop.it) e seguire quanto in esso riportato.

Rispondi