Kit bomba

Gli argomenti che non trovano spazio nelle altre sezione devono essere inseriti qui. Sarà poi lo staff a spostare la discussione nella sezione più adatta.
Rispondi
Hannibal
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/02/2011, 10:45
Home_Page: http://
Compleanno: 11 dic 1975
Città: diso
Prov.: le
Via: regina elena 41

Kit bomba

Messaggio da Hannibal »

salve, be il titolo non è che sia dei più rassicuranti, con i tempi che passano scrivere kit bomba potrebbe allarmare qualcuno...niente paura, non voglio far del male a nessuno!!!
Vengo al dunque premettendo che di elettronica non ne capisco una cippa.
Sono vicepresidente di un associazione che pratica il softair, e da qualche giorno mi gira l'idea di creare un circuito che raffiguri un ordigno con disinnesco tipo quelli che si vedono nei film...mi spiego meglio...un tastierino per inserire un codice blocco del conto alla rovescia, un piccolo display dove scorre il tempo, il batter di ogni secondo che coincida con il classico TIC TAC sonoro, e una piccola sirena che dia allarme nel caso il countdown arrivasse a 0...quindi tranquilli ;) nessuna esplosione in vista :D
I miei dubbi sono: di cosa ho bisogno? + o - quant'è la spesa?
Avatar utente
Futura04
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/11/2009, 16:05

Re: Kit bomba

Messaggio da Futura04 »

Come tastierini codificati abbiamo vari modelli, li può trovare sul nostro sito alla categoria: SICUREZZA > TASTIERE CODIFICATE. Per il timer potrebbe utilizzare il prodotto codice VM147 (MODULO CONTATORE DA PANNELLO) € 34, anche per la sirena abbiamo diversi modelli che trova in: SICUREZZA > SIRENE.
MASTER
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/05/2011, 14:22
Home_Page: http://

Re: Kit bomba

Messaggio da MASTER »

Salve, ho intenzione di realizzare un dispositivo uguale, ma non essendo molto pratico in materia, volevo sapere prima di procedere con l'acquisto dei vostri articoli, se si poteva avere uno schema elettrico di come andranno collegate insieme: il timer, il tastierino, la sirena e la batteria dell'alimentazione. grazie mille in anticipo
Rispondi