Supporti CAMCOLVC13

Gli argomenti che non trovano spazio nelle altre sezione devono essere inseriti qui. Sarà poi lo staff a spostare la discussione nella sezione più adatta.
Rispondi
pinoscioli
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/09/2011, 7:21
Home_Page: http://

Supporti CAMCOLVC13

Messaggio da pinoscioli »

Salve, ho acquistato da circa 15 gg la video cam CAMCOLVC13, e i supporti per auto e bici/moto hanno gli attacchi differenti (sono più grossi) rispetto a quello della video cam.
Ho fatto presente la questione e mi hanno invitato a rimandare indietro i supporti per la sostituzione. Dopo 5 gg mi arrivano i nuovi supporti e con sorpresa vedo che hanno gli stessi attacchi di quelli inviatemi con la video cam (?!?!) In poche parole abbiamo perso solo tempo. Mi chiedo, ma vengono controllati gli accessori di un prodotto prima di inviarli all'acquirente?
E poi non riesco a trovare i drive per collegare la video cam al PC.

Qualcun altro ha acquistato sta video Cam? O sono il primo "Patacca" che lo ha fatto?

Grazie
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: Supporti CAMCOLVC13

Messaggio da Futura01 »

Relativamente alla sua segnalazione la informo che è stata effettuata una verifica prima della spedizione, ovvero sono stati proprio provati dei supporti da bici direttamente sulla telecamera, quindi siamo sicuri di averle inviato dei componenti che si innestano sul supporto della telecamera, ma purtroppo pare che sia più piccolo il connettore sulla telecamera che ovviamente non permette l'innesto corretto, quindi in tal caso anche se le abbiamo inviato dei pezzi corretti, il problema è invece da attribuire alla base.
Provveda quindi a renderci tutto il prodotto così da poter verificare qual'è la parte realmente errata come dimensione e fornirle così un prodotto totalmente conforme.
Data la problematica, sepre che non lo ha già fatto, contatti il servizio assistenza tecnico oppure chieda di qualcuno dell'ufficio riparazioni così da concordare la spedizione.
I driver per la periferica non esistono in quanto questa viene riconosciuta come archivio di massa sfruttando i driver già integrati nel sistema operativo. Vi è però una procedura ben precisa da seguire per attivare la connessione pc.

Tengo a precisare che questa problematica da lei riscontrata, ovvero incompatibilità tra i componenti della stessa confezione riguarda solo l'ultimo lotto.
Rispondi