collegamento usb per 50 metri di distanza

Gli argomenti che non trovano spazio nelle altre sezione devono essere inseriti qui. Sarà poi lo staff a spostare la discussione nella sezione più adatta.
Rispondi
Avatar utente
futuratommy
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/05/2011, 21:49
Occupazione: militare
Home_Page: http://
Commento: appassionato di elettronica e telecomunicazioni e ci lavoro pure in questo ambiente
Compleanno: 23 feb 1971
Città: lecce
Prov.: le
Via: via tronto 3/a

collegamento usb per 50 metri di distanza

Messaggio da futuratommy »

salve sono un vostro ardito fan
un consiglio sui vostri prodotti/kit!
avrei bisogno di collegare una chiavetta Wi-Fi usb ad un computer che si trova ad una distanza di circa 50 mt e farlo funzionare efficacemente.
ci ho provate mettendo 4 prolunghe da 15mt ma non va per niente bene, anche se lo intuivo ci ho voluto provare poi ho visto il vostro sito e mi pare che quelche vostro prodotto di interfaccie questo sia possibile. potete gentilmente aiutarmi nella scelta?
grazie e complimenti per il vostro operato....continuate cosi siete i N1 nella progettazione elettronica.
Tommy
Avatar utente
Futura04
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/11/2009, 16:05

Re: collegamento usb per 50 metri di distanza

Messaggio da Futura04 »

Potrebbe utilizzare il prodotto 9000-EM1014 (CAVO AMPLIFICATORE USB): Nel caso si desideri connettere delle periferiche USB ad una distanza superiore allo standard, è necessario amplificare il segnale USB, e l'amplificatore USB della Eminent permette di amplificare fino ad una distanza di 5 metri. Possibilità di connettere in cascata fino ad un massimo di 4 amplificatori USB per coprire distanze ancora più lunghe. Lunghezza del cavo 5 metri. Conforme alle specifiche USB 2.0. Sistemi operativi compatibili: Windows 98SE, ME, 2000, XP, Vista, 7, Mac OS 10.x. Garanzia 5 anni.
Però la distanza massima è di 20 metri.
Rispondi