scelta radiocomando

Gli argomenti che non trovano spazio nelle altre sezione devono essere inseriti qui. Sarà poi lo staff a spostare la discussione nella sezione più adatta.
Rispondi
Giardini Andrea
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/07/2011, 17:24
Occupazione: impiegato
Home_Page: http://
Compleanno: 07 ago 1961
Città: Genova
Prov.: Ge
Via: Viale Villa Chiesa 42/1

scelta radiocomando

Messaggio da Giardini Andrea »

Buongiorno

Vorrei azionare tramite telecomando un motore di una tapparella, sfogliando fra i vostri

kit ho optato per il 8220 VM130 . Vorrei commutarlo (come da istruzioni) sulla

temporizzazione di 30 sec. Ho e che ho calcolato che la salita e la discesa della

tapparella dura circa 20 sec., potrei avere dei problemi per i 10 sec. circa nei quali i

contatti del relè continuerebbero a inviare corrente al motore della tapparella?

( il motore della stessa ha naturalmente un blocco di fine corsa sia in salita che in discesa).

Potreste nell' eventualità consigliarmi un dispositivo piu' appropiato.

Ringraziando anticipatamente.

Cordiali Saluti

Andrea Giardini
Avatar utente
Futura04
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/11/2009, 16:05

Re: scelta radiocomando

Messaggio da Futura04 »

Il prodotto che potrebbe andar bene è il codice 8100-FR444 (MODULO PER SERRANDE E TAPPARELLE MOTORIZZATE). Permette di controllare, manualmente o tramite radiocomando (non compreso), un motore funzionante a 230 Vac. Dispone di funzione di autoapprendimento per radiocomandi (8110-HCS-TX-1, 8110-TXMINIRR-2, 8110-TX3750-2CS, 8110-TX1CSAW), pulsante per controllo manuale e ingresso per fotocellula (modalità inversione chiusura). Ideale per l'automazione di tende, tapparelle e serrande.
Rispondi