DVR 4L5

Gli argomenti che non trovano spazio nelle altre sezione devono essere inseriti qui. Sarà poi lo staff a spostare la discussione nella sezione più adatta.
Rispondi
ziobar
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/07/2011, 11:31
Home_Page: http://
Città: busto garolfo
Prov.: mi

DVR 4L5

Messaggio da ziobar »

Ciao a tutti,

vorrei sapere come si può fare un reset a factory default su un DVR4L5, non ho trovato nessuna indicazione sia nel manuale sia nei menu visualizzati via browser.
Il ripristino mi serve in quanto non viene più visualizzato il menu, premendo il tasto menu sia sul telecomando che da frontalino mi viene sempre presentata la richiesta di password.
Senza questo menu non riesco a configurare la voce detection, perchè via browser il pulsante SAVE della pagina non esegue la sua funzione.
Il firmware dell'apparato é : 1009-1003-1005-1002.
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: DVR 4L5

Messaggio da Futura01 »

E' corretto che le compaia la richiesta di password in quanto dopo pochi minuti che il DVR è in standby (senza menu a monitor) premendo il tasto di menu compare proprio la richiesta, basta quindi immettere la password di default, salvo che lei non l'abbia cambiata, per poter così accedere al menu ed effettuare tutte le impostazioni del caso.
Da browser può variare solo le impostazioni mostrate e il tasto di Applica deve poter funzionare, se in questo caso non funziona, non si tratta di un problema di effettuare reset o altro di simile, bensì ci può essere qualche altro problema, in tal caso dobbiamo effettuare un controllo della macchina. Per ulteriori dettagli o delucidazioni contatti pure l'indirizzo supporto@futurashop.it
Rispondi