Rivista ElettronicaIn

Gli argomenti che non trovano spazio nelle altre sezione devono essere inseriti qui. Sarà poi lo staff a spostare la discussione nella sezione più adatta.
Rispondi
Den90
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/10/2019, 8:31
Occupazione: Ingegnere elettronico
Home_Page: http://
Compleanno: 15 feb 1990
Città: Lugano
Prov.: TI

Rivista ElettronicaIn

Messaggio da Den90 »

Salve a tutti,
Ero interessato ad abbonarmi alla rivista (formato digitale) ElettronicaIn, ma mi sorge un dubbio.

Ho visto che l'abbonamento è di 12 mesi (10 riviste), ma se mi abbononassi, avrei diritto a 10 numeri da questo mese per 10 mesi oppure avrei diritto alle 10 riviste dell'anno corrente?

Perché alcuni progetti che mi interessano, sono divisi in più numeri, e se l'abbonamento parte da questo mese per 10 mesi, dovrei recuperare anche i numeri precedenti.

Vi ringrazio in anticipo,
Un saluto,
Dénis :)
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/11/2009, 17:53

Re: Rivista ElettronicaIn

Messaggio da Amministratore »

Buongiorno,
l'abbonamento partirebbe dal prossimo numero in spedizione, ossia, da quello di dicembre.
Anche se siamo ancora in ottobre, il numero di novembre è già stato gestito ed è già in fase di spedizione ai nostri abbonati.
Den90 ha scritto:
25/10/2019, 8:38
Perché alcuni progetti che mi interessano, sono divisi in più numeri, e se l'abbonamento parte da questo mese per 10 mesi, dovrei recuperare anche i numeri precedenti.
L'abbonamento copre un anno, a partire dal primo numero che le verrà spedito.
Se è interessato ad alcuni numeri arretrati, li può acquistare direttamente dal nostro sito web al prezzo di copertina di 6 euro.

Se invece è interessato all'acquisto di un numero di arretrati più cospicuo può inviarci una richiesta di preventivo, specificando i numeri di suo interesse, a questo indirizzo di posta elettronica: preventivi[chiocciola]futuragroupsrl.it

Un saluto

Stefano
Rispondi