Servizio post vendita

Gli argomenti che non trovano spazio nelle altre sezione devono essere inseriti qui. Sarà poi lo staff a spostare la discussione nella sezione più adatta.
Rispondi
octuslimb
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/09/2021, 15:35
Home_Page: http://

Servizio post vendita

Messaggio da octuslimb »

Ciao a tutti sono nuovo,scrivo qui il mio problema perchè spero che qualche moderatore o qualcuno dello staff legga il post e mi dia una mano, altrimenti non so a chi rivolgermi. Ho scriito al servizio post vendita per un chiarimento sul kit TDG36, tramite l'apposito modulino presente qui sopra, ma la richiesta rimane ferma nella cartella messaggi in uscita e non vuol saperne di partire. Dove sbaglio? Scusate l'off-topic e grazie a chiunque mi dia una mano. Ciao !192.168.0.1 router login 192.168.1.1
Ultima modifica di octuslimb il 03/10/2021, 17:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Futura05
Messaggi: 98
Iscritto il: 29/01/2010, 10:18
Home_Page: http://

Re: Servizio post vendita

Messaggio da Futura05 »

Ciao,
puoi scrivere una mail al servizio tecnico se hai problemi a: supporto@futuranet.it

Oppure scrivi qui il tuo problema.

Rispondi