FT1333

Gli argomenti che non trovano spazio nelle altre sezione devono essere inseriti qui. Sarà poi lo staff a spostare la discussione nella sezione più adatta.
Rispondi
franco2054
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/10/2022, 17:22
Home_Page: http://

FT1333

Messaggio da franco2054 »

buongiorno, ho acquistato un kit FT1333 , il tutto funziona molto bene, ma ho solo un problema . andando a settare un livello di Upper Threshold nella sezione Analog Management dove dico che superando la soglia di 3,5 volt mi si deve eccitare il relè 1 e devo avere indicazione su uscita digitale 1 , in effetti il suo compito lo fà , quindi si eccita il relè e va alta uscita 1 , la problematica sta che ritornando a valori di tensioni normali quindi sotto il range di 3.5 volt il rele 1 e l'uscita digitale 1 restano sempre eccitati. penso che non sia normale considerato che questi Threshold siano stati inseriti nel software per dare una sorta di allarme quando superi il valore prefissato , e la relativa segnalazione con sgancio del rele e posizionamento a zero della uscita digitale se la tensione ritornia valori regolari inferiore a 3.5 volt.

Data dell'esperienza: 12 ottobre 2022
Rispondi