Collegamento TDG36-FT488K-FT473K

Sezione dedicata ai problemi di funzionamento delle scatole di montaggio.
Rispondi
sunn
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2010, 12:42
Occupazione: Electronics
Home_Page: http://
Compleanno: 21 apr 1973
Città: Alicante
Prov.: Al

Collegamento TDG36-FT488K-FT473K

Messaggio da sunn »

Ciao dalla Spagna. Recentemente ho acquistato a COELMA Spagna, un modulo telecontrollo gsm espandibile TDG36 e tutto funziona.

Più tardi ho acquistato un biglietto di espansione FT488 e FT473 di uscite per espandere le possibilità del mio sistema.

Il mio problema è che non funziona. Il FT488 attiva quando uno dei tuoi post non inviare SMS, ma se mi chiedete i biglietti se l'espansione EIN1 che viene rilevata in quanto mi dice 11111110 (0 è l'ingresso 1 di espansione).

Nel FT473, quando mi collego al bus tutti i LED sono accesi e di tutti i relè vengono attivati contemporaneamente. Quando mi invia un comando per attivare / disattivare ogni uscita, non funziona nemmeno.

Dov'è il problema?. Spero che mi aiuti.
Ricevere un saluto dalla Spagna.
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: Collegamento TDG36-FT488K-FT473K

Messaggio da Futura01 »

L'interfaccia FT488 non permette l'invio in modo automatico degli sms di allarme, mentre ciò è permesso sull'unita base TDG36. Pertanto, al variare degli ingressi della scheda base i messaggi vengono inviati in modo automatico ai numeri impostati, mentre non vengono inviati automaticamente se l'ingresso cambia sulla scheda di espansione.
In merito invece alla scheda di espansione uscite, non può essere collegata dopo avere alimentato la scheda TDG36, per cui la scheda di espansione FT473 deve essere collegata al TDG36 quando quest'ultimo non è ancora alimentato. Così facendo la scheda potrà essere gestita senza problemi di attivazioni all'avvio.
sunn
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2010, 12:42
Occupazione: Electronics
Home_Page: http://
Compleanno: 21 apr 1973
Città: Alicante
Prov.: Al

Re: Collegamento TDG36-FT488K-FT473K

Messaggio da sunn »

Molte Gracie per la rapida risposta. E 'stato un piacere.
Rispondi