Salve , vorrei una informazione sul kit 7100-SPC01 . Informazione che non riesco ad estrappolare dal documento pdf che si tova sul vostro sito . Premesso che ho gia' ordinato e provato il kit SPC02 ma non incontra la mia esigenza perche' la registrazione del secondo messaggio non e' possibile averla sulla stessa traccia precedentemente registrata.
Questa e' la mia esigenza :
1 - comando di registrazione (20-30 secondi)
2 - comando di riproduzione
3 - comando di registarzione
4 - comando di riproduzione
e cosi di seguito .
Praticamente ho bisogno di avere una sola traccia di 20-30 secondi .
Quello che non capisco e' se la registrazione che e' data per 2 memorie di 32/65 secondi e' intesa per ogni singola traccia oppure come somma di indirizzamento delle 8 tracce indirizzabili , quindi dovendo sia in registrazione che in riproduzione selezionare anche le 8 tracce.
Grazie in anticipo
saluti
Gianluigi
SPC01
Re: SPC01
L'organizzazione della memoria è dinamica pertanto lei potrebbe ad esempio memorizzare anche una sola traccia che occupa tutta la memoria.
L'unica particolarità è che la memorizzazione è consecutiva, pertanto seguendo quanto da lei desiderato si troverebbe a memorizzare sia la prima che la seconda traccia.
Le consiglio invece di procedere nels eguente modo:
- cancellazione totale
- registrazione traccia
- riproduzione traccia
- cancellazione totale
- registrazione traccia
- riproduzione traccia
- ....
In questo modo facendo sempre la cancellazione potrà registrare senza problemi solo una traccia.
L'unica particolarità è che la memorizzazione è consecutiva, pertanto seguendo quanto da lei desiderato si troverebbe a memorizzare sia la prima che la seconda traccia.
Le consiglio invece di procedere nels eguente modo:
- cancellazione totale
- registrazione traccia
- riproduzione traccia
- cancellazione totale
- registrazione traccia
- riproduzione traccia
- ....
In questo modo facendo sempre la cancellazione potrà registrare senza problemi solo una traccia.