problemi funzionamento chiave dtmf ft715k

Sezione dedicata ai problemi di funzionamento delle scatole di montaggio.
Rispondi
amedeo009
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/12/2009, 14:00
Home_Page: http://

problemi funzionamento chiave dtmf ft715k

Messaggio da amedeo009 »

salve ho dei problemi riguardo il funzionamento della chiave dtmf sopra citata, l'ho installata in un ponte radio e mi sta dando un sacco di problemi, il ponte si spegne da solo mentre parliamo, appena riceve dei comandi dtmf errati va in blocco e dobbiamo togliere l'alimentazione per sbloccarla, volevo sapere se c'è una procedura di reset in quanto nel manuale che mi è stato inviato non è specificato nulla spero possiate aiutarmi grazie cordiali sauti
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: problemi funzionamento chiave dtmf ft715k

Messaggio da Futura01 »

In merito alla sua problematica, può come prima cosa procedere al reset del sistema come sotto riportato:
1. Togliere alimentazione
2. Cortocircuitare a massa il pin 2 del connetore EXPLINE
3. Fornire alimentazione
4. Dopo circa 5 secondi rimuovere il cortocircuito
5. Togliere e rifornrie alimentazione; Il circuito risulta resettato.

Inoltre, nonostante la procedura di reset tengo a precisare che nel momento in cui lei digita la password di accesso, sia che è errata piuttosto che corretta, il sistema genera delle note a conferma dell'avvenuto inserimento corretto/errato della paswword, pertanto durante tale fase di conferma, il sistema non riconoscerà alcun tasto digitato da remoto, ovvero sarà necessaro attendere che il sistema abbia finito di generare tali note prima di procedere alla digitazione di toni DTMF di comando. Nel caso il tasto digitato non corrisponda a quelli consentiti, il sistema non effettuerà alcuna operazione e sarà quindi pronto al riconoscimento del successivo DTMF.

Nel caso il problema persista, ovvero l'unità continui ad andare in blocco le consiglio di inviare indietro a Futura Elettronica il prodotto per un controllo dopo aver compilato il modulo RMA che trova online, direttamente nella HomePage http://www.futurashop.it
Rispondi