Audio su ethernet - kit 7100-FT859M

Modifiche e personalizzazione delle scatole di montaggio..
steddy_98
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/10/2010, 12:40
Cod. abbonamento Elettronica In: N9401
Home_Page: http://
Compleanno: 27 giu 1969
Città: Novellara
Prov.: re
Via: Strada Reatino

Re: Audio su ethernet - kit 7100-FT859M

Messaggio da steddy_98 »

Volevo informazioni sul nuovo firmware per il problema dell'audio.
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: Audio su ethernet - kit 7100-FT859M

Messaggio da Futura01 »

Il nuovo fimrware è di imminente uscita. A giorni sarà disponibile per i test interni e se i test daranno esito positivo provvederemo già a programmare i dispositivi a magazzino con questa versione. Dopo di che se si vorrà, potremmo effettuare l'aggiornamento.
Si presume che per i primi giorni dell'anno nuovo, salvo problemi che potrebbero sorgere facendo test su reti differenti, sarà disponibile la nuova release firmware che permette il link automatico tra client e server e permette una diffusione audio più fluida grazie al nuovo codec implementato.
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: Audio su ethernet - kit 7100-FT859M

Messaggio da Futura01 »

E' ora disponibile l'aggiornamento per il prodotto FT859M.
L'aggiornamento include le seguenti funzioni:
- Auto connessione su mancanza alimentazione (funzione attivabile/disattivabile)
- Auto connessione su mancanza credenziali LAN (funzione attivabile/disattivabile)

Per poter procedere all'aggiornamento, è necessario che ci venga inviato indietro il prodotto, previa compilazione del modulo RMA che trova nella HomePage in basso a destra del nostro sito, indicando in esso che si desidera l'aggiornamento con l'ultima versione disponibile in cui è stata implementata la funzione di auto connessione.
steddy_98
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/10/2010, 12:40
Cod. abbonamento Elettronica In: N9401
Home_Page: http://
Compleanno: 27 giu 1969
Città: Novellara
Prov.: re
Via: Strada Reatino

Re: Audio su ethernet - kit 7100-FT859M

Messaggio da steddy_98 »

Oggi mi sono arrivate le schedine con l'aggiornamento, ma il risultato e medesimo al precedente.

Ancora il suono saltella anche cambiando il buffer, non si risolve il problema.

Avete altre soluzioni?

Ma voi avete provato il tutto?

Mi potete far sapere come le avete testate?

Grazie Anticipatamente delle risposte.
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: Audio su ethernet - kit 7100-FT859M

Messaggio da Futura01 »

A questo punto le posso solo consigliare di provare a caricare altri plugin. Li trova pubblicati all'interno della scheda prodotto online su www.futurashop.it
In ogni caso si ricordi durante l'ascolto audio di uscire dalla pagina web di configurazione.
steddy_98
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/10/2010, 12:40
Cod. abbonamento Elettronica In: N9401
Home_Page: http://
Compleanno: 27 giu 1969
Città: Novellara
Prov.: re
Via: Strada Reatino

Re: Audio su ethernet - kit 7100-FT859M

Messaggio da steddy_98 »

Buongiorno
Ad oggi ho provato tutte le soluzioni da voi consigliate e nessuna ha dato esito positivo per risolvere questo problema.
Dato che non ho ottenuto nessuno risultato positivo, volevo sapere da voi perchè non funziona correttamente il sistema da voi proposto e che io hò acquistato.
Ad oggi il sistema non è utilizzabile per le continue interruzioni, quindi dato che il prodotto e ancora in vendita sul vostro sito, o trovate una soluzione a questo inconvegnente o lo ritirate dal commercio.
Mi ritengo anche un pò preso in giro, in quanto si era detto che nel prossimo firwmare si sarebbe ottimizzato il transito delle informazioni e rimediato al problema.
Questo non è stato mantenuto.
Da vostra email:
E' ora disponibile l'aggiornamento per il prodotto FT859M.
L'aggiornamento include le seguenti funzioni:
- Auto connessione su mancanza alimentazione (funzione attivabile/disattivabile)
- Auto connessione su mancanza credenziali LAN (funzione attivabile/disattivabile)

Per poter procedere all'aggiornamento, è necessario che ci venga inviato indietro il prodotto, previa compilazione del modulo RMA che trova nella HomePage in basso a destra del nostro sito, indicando in esso che si desidera l'aggiornamento con l'ultima versione disponibile in cui è stata implementata la funzione di auto connessione.

Quindi vi chiedo cortesemente se avete intenzione di rimediare al problema.

Distinti saluti.
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: Audio su ethernet - kit 7100-FT859M

Messaggio da Futura01 »

Il prodotto è funzionante e credo che molti utenti gli e lo possano confermare pertanto il ritiro dal commercio non è da considerare ed in ogni caso spetterebbe a noi questa scelta in base alla problematica (sempre che la problematica sia presente) e non a lei visto che richiede il ritiro dal commercio.
...quindi dato che il prodotto e ancora in vendita sul vostro sito, o trovate una soluzione a questo inconvegnente o lo ritirate dal commercio.
Con questo non voglio mettere in dubbio quanto da lei indicato, cioè il problema potrebbe essere realmente presente, magari dipendere da una delle due schede, dalla rete LAN sulal quale viene applicata, ma le assicuro che i plugin sono molto differenti tra loro e occupano a livello di pacchetti dimensioni molto diverse. L'aggiornamento è stato fatto e sono state implementate due funzione e alleggerito tutto il discorso campionamento e ovviamente forniti anche plugin differenti (quanto indicato in precedenza corrisponde quindi a realtà), come da mail inviatole e da lei riportato. Credo che la funzione più evidente sia quella della riconnessione che può vedere implementata, come può vedere anche online i vari plugin che prima non erano disponibili.

Trattando il suo caso specifico, se è scontento del prodotto per il problema da lei indicato, anche se a noi non si presenta, ci può rendere il prodotto previa compilazione del modulo RMA nella HomePage in basso a destra del nostro sito e nonostante siano passati i 10 giorni per il diritto di recesso, le potremmo rimborsare il costo sostenuto relativo all'FT859M. Questo da condizioni generali di vendita che può consultare lei stesso online.
steddy_98
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/10/2010, 12:40
Cod. abbonamento Elettronica In: N9401
Home_Page: http://
Compleanno: 27 giu 1969
Città: Novellara
Prov.: re
Via: Strada Reatino

Re: Audio su ethernet - kit 7100-FT859M

Messaggio da steddy_98 »

Buonasera.
Se molte persone come voi dite hanno acquistato il prodotto vorrei avere informazioni da loro per capire se il problema, come dite voi, e residente nei miei tentativi o se e proprio il prodotto che ha problemi.
Le varie prove da me svolto sono state anche collegando solo con un cavo cross e i vari plugin promossi nel vostro sito.
Ho comprato 3 schede e tutte e tre con le configurazioni e i plugin differenziati mi hanno dato lo stesso risultato.
Con un programma ho letto i vari spostamenti di dati dei tre plugin e al massimo si arriva a 110kbps (udp)
Io sarei estremamente interessato a questa soluzione ma deve essere funzionale.
Dato che nei vari forum altre persone non hanno saputo dire nulla su questo, volevo se possibile, avere riscontri con altre persone che hanno acquistato questo prodotto.

Vi ringrazio
steddy_98
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/10/2010, 12:40
Cod. abbonamento Elettronica In: N9401
Home_Page: http://
Compleanno: 27 giu 1969
Città: Novellara
Prov.: re
Via: Strada Reatino

Re: Audio su ethernet - kit 7100-FT859M

Messaggio da steddy_98 »

Oggi dopro altre prove, ho provato a cancellare il contenuto della eeprom e riportarla a default.
Mi ha cancellato tutto il contenuto e mi da questa schermata:
404: File not found
Use MPFS Upload to program web pages
Ho provato a immettere il file di configurazione in dotazione nel numero 245 di elettronicain ma mi sono accorto che non funziona. Presumo perchè si e modificato il firmware e nella vecchia versione non era stato scritto la possibilità di connettersi automaticamente al server.
Dove trovo i nuovi file del progetto modificato?

Grazie.
Rispondi