scheda audio 7100-FT859M

Rispondi
iz4hzy
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/01/2011, 20:32
Home_Page: http://

scheda audio 7100-FT859M

Messaggio da iz4hzy »

Gentile Servizio Clienti,
Ho acquistato 1 coppia di schede audio indicate in oggetto, vorrei chiederVi se esistono soluzioni possibili all' impossibilità di trasmettere audio in " duplex ".
Il prodotto 7100-FT859M come viene indicato nella documentazione viene configurato tramite il Jp1 come dispositivo attivo o passivo. Avrei la necessità di trasportare audio pver ip in entrambe le direzioni. La prima soluzione è quella di prenderne altre 2...... ;-))
Ma chiedo se esistono altri prodotti che possano aiutarmi. Nella documentazione viene anche indicato che tramite plugin è possibile gestire la qualità audio dei dispositivi. Gentilmente vi chiedo se è necessario eseguire sempre questa operazione.
Se fosse cosi vi chiedo dove posso scaricare i plugin nella doc. è indicato nel sito; ma non li ho trovati.
Ultima domanda..... Il sw per la configurazione delle 7100-FT859M é quello indicato in basso nella scheda prodotto " MICROCHIPETHERNETDISCOVERER"
Ringraziandovi in anticipo per la pazienza e la disponibilità
Cordiali Saluti
Gian Luca Gaddoni
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: scheda audio 7100-FT859M

Messaggio da Futura01 »

Futura Elettronica tratta solo il prodotto da lei indicato, ovvero che permette la trasmissione punto-punto o multi-punto, ma unicamente mono-direzionale.
Almeno per il momento non trattiamo alcun altro dispositivo di questo genere in grado di funzionare in modo bi-direzionale.

Quanto indicato in merito di plugin riguarda esclusivamente le modalità di campionamento, quindi la banda passante, ecc...Il plugin può essere variato in qualsiasi momento. Futura Elettronica ha fornito disponibile 3 differenti plugin scaricabili dalla scheda prodotto online.
Il programma " MICROCHIP ETHERNET DISCOVERER" serve esclusivamente per individuare il dispositivo all'interno della propria rete LAN. Una volta individuato il dispositivo, facendo doppio click dalla lista si accede alla pagina web, ovvero la pagina di configurazione del dispositivo.
Rispondi