info SENSORI PIR > Cod. 8220-HAA52N

Pubblica qui i tuoi dubbi sulla compatibilità di prodotti.
Rispondi
airly
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/04/2010, 14:59
Occupazione: ristorazione
Commento: foto per passione
Compleanno: 22 mag 1971
Città: chiusi della verna
Prov.: ar
Via: del fusato n7

info SENSORI PIR > Cod. 8220-HAA52N

Messaggio da airly »

salve volevo prendere il sensore in oggetto per realizzare una trappola fotografica...

nello specifico.. ho una macchina fotografica collegata ad un cavetto... al termine del cavetto ci sono due fili .. se unisco i due fili la macchina scatta....(è già messa a fuoco ) e scatta anche il flash

ok io cercavo un sensore pir a infrarossi.. che rilevando la presenza di un animale mi chiuda il circuito e mi faccia scattare la macchina per un tot di secondi.. quindi che riapra il circuito..

volevo chiedervi se il sensore SENSORI PIR > Cod. 8220-HAA52N nel vostro catalogo.. mi svolge questa funzione.. senza dover aggiungere relè o altri componenti.

potete consigliarmi anche sempre su vs catalogo una batteria 12v ricaricabile molto leggera per alimentare il tutto?

grazie se potete consigliarmi michele @tiscali.it
Avatar utente
Futura04
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/11/2009, 16:05

Re: info SENSORI PIR > Cod. 8220-HAA52N

Messaggio da Futura04 »

Il sensore è in grado di rilevare persone, probabilmente anche animali di media taglia (cani e gatti), andrebbe però provato. Il sensore è dotato di relè, ma il tempo di attivazione è al massimo di 3 secondi. Provi a vedere le barriere a infrarossi, magari possono andare bene per la sua applicazione (categoria: SICUREZZA > SENSORI E BARRIERE IR ).
Rispondi