vecchio telecomando

Pubblica qui i tuoi dubbi sulla compatibilità di prodotti.
Rispondi
dante cornalba
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/09/2010, 19:52
Home_Page: http://

vecchio telecomando

Messaggio da dante cornalba »

ho un vostro vecchio telecomando ( rolling code) e relativo ricevitore. Solo che gli unici dati di cui dispongo sono: il ric. monta questi integrati 12c509a , 24lc08b. Il tras. un hcs 200. purtroppo mi è stato rubato uno dei trasmettitori, qualcuno mi può aiutare e indicarmi un trasm.compatibile?
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: vecchio telecomando

Messaggio da Futura01 »

Purtroppo non abbiamo più disponibili sistemi RolingCode HCS200, pertanto non siamo in grado di fornirle un telecomando in sostituzione di quello rubato.
Anabia123
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/10/2014, 6:16
Cod. abbonamento Elettronica In: aaaaaaa
Occupazione: aaaaaaa
Home_Page: http://
Commento: aaaaaaa
Compleanno: 01 gen 1992
Città: aaaaaaa
Prov.: aa
Via: aaaaaaa

Re: vecchio telecomando

Messaggio da Anabia123 »

Salve, volevo sapere se sul commutatore d'antenna cod. 8110-RT-SW, posso commutare un altro TX all'ingresso dell' RX. Ovvero a me interesserebbe commutare due TX (che ovviamente lavorano sulla stessa frequenza) utilizzando una sola antenna. Grazie
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: vecchio telecomando

Messaggio da Futura01 »

Purtroppo entriamo più nel merito in questo caso, pertanto per darle una risposta devo per forza di cose conoscere il codice del prodotto di cui stiamo parlando. Ma per rintracciare il codice deve smontare la centralina e guardare sotto ad essa, che troverà un codice alfanumerico che ci permette di rintracciare il prodotto, sempre che sia nostro.
Per il fatto che il telecomando è un rolling code, sicuramente vi è una procedura di apprendimento da eseguire, procedura che permetterebbe di apprendere un nuovo radiocomando, magari anche di codifica diversa a quella di cui abbiamo parlato.
Rispondi