Sensore HAM06WS e centrale wireless

Pubblica qui i tuoi dubbi sulla compatibilità di prodotti.
Rispondi
alexware
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/10/2010, 21:58
Home_Page: http://
Città: Torino

Sensore HAM06WS e centrale wireless

Messaggio da alexware »

Salve,
la vecchia versione del sensore montava una serie di dip switch. Quella in mio possesso ha un tasto con la scritta "SET code".
Come va utilizzato?
Si collega la batteria tenendo premuto?

Nel caso di utilizzo con la centrale 8220-HAM06WS, come agiste tale pulsante sul rilevamento?

Infine, è possibile utilizzare un numero di sensori e contatti wireless superiore alle otto zone della centrale della centrale associando a ciascuna zona più di un sensore o contatto? Lo scopo sarebbe quello di utilizzare 5 sensori PIR e 5 contatti (tutti wireless) associando tutti i contatti a 1/2 zone.

Grazie
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: Sensore HAM06WS e centrale wireless

Messaggio da Futura01 »

Con l'attuale versione del sensore, per potere variare il codice, deve premere ad alimentazione inserita il pulsante, in questo modo il codice varia e fatto ciò dovrà provvedere a memorizzare nuovamente il sensore alla centralina.
Per quanto riguarda i sensori PIR, non essendoci più i dip-switch su di essi, può associare solo un sensore per zona, mentre per quanto riguarda i contatti magnetici può impostare tante unità alla stessa zona in quanto i dip-switch possono assumere la stessa posizione su più unità senza alcun problema.
Svizzero73
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/01/2011, 20:35
Home_Page: http://
Compleanno: 13 lug 1973
Città: Montodine
Prov.: CR
Via: A. Gramsci, 14

Re: Sensore HAM06WS e centrale wireless

Messaggio da Svizzero73 »

Salve a tutti,
Io ho comprato questo kit Sabato 29-01-2011, sono abbastanza soddisfatto ma ho un piccolo problema, i sensori porta finestra abbinati a tale kit sono solo 2 ed io ne ho acquistati altri 4 a parte, tutto tranquillo fino a quando ho riscontrato che in un paio di sensori installati non mi si accendeva la spia rossa di segnalazione sia quando aprivo il vano batteria e sia quando aprivo la porta o la finestra collegata, mentre negli altri casi, anche se i sensori non erano ancora registrati nella centrale si accendevano comunque, in questo caso non si accendevano e non riesco a registrarli, i sensori in causa sono 2.
Premetto che i sensori in questione sono dotati di DIP Switch e tasto nero che non ho capito a cosa serva, mi sono assicurato che tutti i dip switch abbiano combinazioni differenti ma nonostante questo non mi funzionano ancora, ho anche cambiato le pile in dotazione pensando che fossero le pile scariche, ma non è neanche quello.
Cosa devo fare??? e poi a cosa serve il tasto nero affianco al Dip Switch??

Grazie per la cortese attenzione.
Rispondi