salve vorrei costruire un amplificatore di potenza pari e o superiore a 300Watt rms per canale su 4ohm e vorrei un consiglio su quali kit e accessori scegliere. La mia intenzione era quella di scegliere il kit 7100 FT15K che sfogliando una vostra vecchia rivista c'era un kit aggiuntivo che consentiva di mettere due moduli a ponte in modo da erogare più potenza, è ancora possibile? Chiedo cortesemente, se avete una soluzione per me, di elencarmi tutti i componenti necessari per avere un finale completo, a parte connettori e case, parlo di trasf.,aliment., kit finale se ce n'è bisogno eo di particolari modifiche.
Per ora vi ringrazio ecolgo l'occasione per salutarvi
stefano
info su ampli di potenza FT15K
-
- Occupazione: impiegato
- Home_Page: http://
- Commento: sono appassionato di elettronica ma ci capisco poco per non aver fatto la scuola adatta ma riesco a costruirmi sempre qualcosa di utile e carino quindi spesso chiederò vostro consiglio la mia passione sono gli amplificatori audio di potenza
- Compleanno: 09 mag 1974
- Città: ancona
- Prov.: an
- Via: montacuto 29/a
Re: info su ampli di potenza FT15K
Siamo spiacenti, il kit che consentiva di mettere a ponte due FT15 non è più disponibile. Abbiamo altri kit di amplificatori con potenze superiori a 100 W, può trovarli sul ns. sito nella sezione SCATOLE DI MONTAGGIO>AMPLIFICAZIONE BF> AMPLIFICATORI DI POTENZA.
- Boris Landoni