buona sera ho acquistato un kit velleman k8055 e una scheda vm 129 per poter imparare a programmare creandomi , ma non riesco a trovare il modo per caricare il mio (o altri) programma nella scheda stessa. Nel cd in dotazione ho scaricato il software ma mi esegue solo la diagniostica della scheda. Premetto che sono un principiante con la passione per l'elettronica. Mi potete dare dei consigli a riguardo? ho sbagliato qualcosa? la scheda k8055 per funzionare deve essere per forza alimentata e collegata al pc?
ringrazio anticipatamente per la Vs. attenzione , attendo notizie.
corrado pilotto
info su kit k8055
-
- Occupazione: responsabile manutenzione indu
- Home_Page: http://
- Commento: appassionato di elettronica
- Compleanno: 02 giu 1966
- Città: arqua' polesine
- Prov.: ro
- Via: provinciale ovest 642
Re: info su kit k8055
La scheda K8055 non prevede la possibilità di caricare su di essa un programma che deve essere eseguito. La scheda è gestibile solo in abbinamento ad un computer, pertanto l'unica cosa che si può fare è realizzare un apposito software dedicato che vada a controllare/monitorare la scheda.
Pertanto sulla base degli esempi forniti (ci sono anche i sorgenti) se è in grado di realizzare software, può farlo senza alcun problema.
Pertanto sulla base degli esempi forniti (ci sono anche i sorgenti) se è in grado di realizzare software, può farlo senza alcun problema.