sviluppo ft269

Richiesta di informazioni sulle scatole di montaggio
Rispondi
wilcek
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2010, 22:24
Home_Page: http://

sviluppo ft269

Messaggio da wilcek »

Salve a tutti,
ho ripreso in mano il software che stavo sviluppando qualche anno fa in VisualBasic per il kit FT269(mf269) che in dotazione aveva un .bas da utilizzare sotto dos o da integrare. Il problema è che il floppy che avevo è inutilizzabile e non ho riferimenti per inviare o ricevere istruzioni sulla seriale. Per sbloccare la situazione avrei bisogno di conoscere il "protocollo" o il set di istruzioni per comunicare con il kit per effettuare letture e scritture sulla smartcard. L'articolo in pdf l'ho ritrovato anche se non ho la rivista intera. Qualcuno può darmi una mano? grazie
Avatar utente
Futura01
Messaggi: 407
Iscritto il: 04/11/2009, 11:25

Re: sviluppo ft269

Messaggio da Futura01 »

Per quanto riguarda il prodotto da lei indicato non viene fornito il protocollo di comunicazione, bensì viene fornito il file sorgente di gestione che tra l'altro viene pubblicato anche nell'articolo della rivista. Proprio basandosi su questo file può capire il protocollo di comunicazione e realizzarsi un apposito programma.
Il listato del programma che è pubblicato sulla rivista è proprio quello che viene fornito su disco Floppy. Nel caso lo avesse smarrito lo può richiedere all'ufficio tecnico di Futura Elettronica.
Rispondi