FT769K Telecontrollo con Mail Server

Richiesta di informazioni sulle scatole di montaggio
Rispondi
hqrgro
Home_Page: http://

FT769K Telecontrollo con Mail Server

Messaggio da hqrgro »

Buonasera,

qualche mese fa ho acquistato il kit in oggetto, come hardware funziona bene.
per quanto riguarda il software ho avuto problemi con l'invio delle mail.........
poi per motivi di lavoro l'ho lasciato in un cassetto....
Adesso dopo alcuni mesi, l'ho ricollegato, ma ho dimenticato la password ed il nome utente, che avevo cambiato....
Ho provato con admin, admin, ma non si collega.

C'è la possibilità di un Reset Hardware?
Il pulsante P2 sul circuito, non mi risolve il problema....
Il pulsante P1, non ne capisco la funzione.

Grazie
Cordiali saluti
Giorgio
Futura01

Re: FT769K Telecontrollo con Mail Server

Messaggio da Futura01 »

Relativamente alla sua problematica, per poter ripristinare l'unità come di fabbrica deve effettuare la riprogrammazione del modulo Tibbo. La programmazione avviene dalla scheda stessa.
Prima di tutto, dal sito www.tibbo.com deve scaricarsi il sistema di sviluppo TIDE, dopo di che lasciando collegato l'hardware alla rete LAN, deve avviare il programma, caricare il file sorgente, dopo di che dalla sezione hardware del software come Device deve selezionare il modello EM1000 e deve togliere la spunta dalla voce "Debug Mode", quindi confermare l'impostazione e provvedere a fare sempre dal programma stesso la compilazione e l'upload del firmware.
Il file sorgente può essere reperito da www.elettronicain.it, ma per maggior comodità abbiamo provveduto ad inviarglielo alla sua casella di posta.
imax82
Occupazione: operaio
Home_Page: http://
Città: Roma
Prov.: rm
Via: botricello 1

Re: FT769K Telecontrollo con Mail Server

Messaggio da imax82 »

Salve anche io ho qualche problema con il web server del prodotto:
1) quando và in allarme visualizza la spunta corrispondente l'allarme ma quando torna normale la spunta rimane
2) Se clicco mail con autenticazione e salvo torna la schermata di prima senza spunta come se non riconoscesse il comando che penso sia indispensabile.
3) c'è qualche aggiornamento firmware?
Rispondi