info su ampli di potenza FT15K

Richiesta di informazioni sulle scatole di montaggio
Rispondi
stefanoscortechini
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/02/2010, 8:52
Occupazione: impiegato
Home_Page: http://
Commento: sono appassionato di elettronica ma ci capisco poco per non aver fatto la scuola adatta ma riesco a costruirmi sempre qualcosa di utile e carino quindi spesso chiederò vostro consiglio la mia passione sono gli amplificatori audio di potenza
Compleanno: 09 mag 1974
Città: ancona
Prov.: an
Via: montacuto 29/a

info su ampli di potenza FT15K

Messaggio da stefanoscortechini »

salve vorrei costruire un amplificatore di potenza pari e o superiore a 300Watt rms per canale su 4ohm e vorrei un consiglio su quali kit e accessori scegliere. La mia intenzione era quella di scegliere il kit 7100 FT15K che sfogliando una vostra vecchia rivista c'era un kit aggiuntivo che consentiva di mettere due moduli a ponte in modo da erogare più potenza, è ancora possibile? Chiedo cortesemente, se avete una soluzione per me, di elencarmi tutti i componenti necessari per avere un finale completo, a parte connettori e case, parlo di trasf.,aliment., kit finale se ce n'è bisogno eo di particolari modifiche.
Per ora vi ringrazio ecolgo l'occasione per salutarvi
stefano
Avatar utente
Futura04
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/11/2009, 16:05

Re: info su ampli di potenza FT15K

Messaggio da Futura04 »

Siamo spiacenti, il kit che consentiva di mettere a ponte due FT15 non è più disponibile. Abbiamo altri kit di amplificatori con potenze superiori a 100 W, può trovarli sul ns. sito nella sezione SCATOLE DI MONTAGGIO>AMPLIFICAZIONE BF> AMPLIFICATORI DI POTENZA.
Avatar utente
Boris Landoni
Messaggi: 349
Iscritto il: 04/11/2009, 17:18

Re: info su ampli di potenza FT15K

Messaggio da Boris Landoni »

In questo link puoi trovare il PDF della rivista che parla dello sfasatore per mettere i kit FT15 a ponte e il suo alimentatore FT32.
Rispondi