Info Speakjet

Rispondi
giotux
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/03/2010, 17:12
Home_Page: http://
Compleanno: 11 giu 1975

Info Speakjet

Messaggio da giotux »

Buongiorno,
sono un nuovo utente molto interessato alle tipologie di prodotti da voi commercializate.
Avrei bisogno di informazioni sulla sintesi vocale ed in particolare sul chip con il cod. prodotto:
7300-chipspeakjet
1) Come è possibile programmarlo, cioè, ho bisogno di un' interfaccia particolare tipo un programmatore hardware che posso acquistare da voi?
2) E' possibile cancellare ed inserire frasi e suoni a mio piacimento, se sì come?
3) Riproduce solamente oppure può anche riconoscere frasi e suoni?
4) Se non lo può fare ci sarebbe un prodotto da affiancare a questo in maniera tale da costituire un "sistema che riconosca una determinate frase e risponda di conseguenza", oppure un prodotto che sostituisse entrambi ed esegua il tutto.
5) Esiste solo con 3 uscite o c'è un modello superiore con più uscite? E queste uscite quando si attivano?
Grazie.
Arrivederci.
Giovanni Tucci
giovannitucci11@gmail.com
Avatar utente
Futura04
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/11/2009, 16:05

Re: Info Speakjet

Messaggio da Futura04 »

Per programmarlo può utilizzare il prodotto 7300-DBSPEAKJET: Demo board per la sperimentazione e lo sviluppo di applicazioni con il chip SpeakJet da utilizzare con il software "Frase-A-Lator". Dispone di connettore RS232 per la connessione al PC, uno zoccolo per microcontrollore (OOPic-C, Basic Stamp, ecc), un amplificatore con controllo volume per collegare un piccolo altoparlante, un regolatore di tensione, 8 pulsanti per la gestione degli ingressi eventi, 11 LED di stato e alcuni connettori di uscita per il controllo di dispositivi esterni. Il software "Frase-A-Lator" (scaricabile gratuitamente dal ns. sito) è un programma che permette di valutare tutte le funzionalità del chip SpeakJet. La confezione non comprende il Chip SpeakJet. Il chip riproduce solamente le frasi precedentemente memorizzate. Non abbiamo prodotti da interfacciare al chip in grado di riconoscere le frasi.
Rispondi