Password troppo breve per TDG36 - TELECONTROLLO GSM

Telecontrolli GSM, via LAN, con Bluetooth, radio
Rispondi
Giovanni FAGLIA
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/10/2010, 9:32
Cod. abbonamento Elettronica In: 5063B
Occupazione: manager sviluppo sw
Home_Page: http://
Commento: nato 1963
Compleanno: 10 mar 1963
Città: voghera
Prov.: PV
Via: Mussini 16

Password troppo breve per TDG36 - TELECONTROLLO GSM

Messaggio da Giovanni FAGLIA »

ciao, ieri sera ho acceso il TDG36 e seguendo quasi alla lettera il manuale ho cambiato la password

Codice: Seleziona tutto

PWD4024;12345
La macchina ha risposto via SMS che la nuova password era stata memorizzata; da quel momento però non ha accettato più nessun comando. Nemmeno il reset riuscivo più a fare. Ho provato a usare 04024 e molte altre combinazioni simili ma la macchina si comportava sempre come se non stesse riconoscendo la passwd, qualunque comando cercassi di dare, incluso il reset. Solo questa sera ho pensato di provare ad aggiungere una virgola al fondo come per inviare due comandi in sequenza, e questo ha in effetti sbloccato la situazione:

Codice: Seleziona tutto

PWD55555;4024,
Per conferma ora ho inserito via sms il primo numero di telefono all'elenco e ho ricevuto correttamente la risposta del TDG36 via sms che mostrava occupata la prima posizione col mio numero e libere tutte le altre.

Ho scritto questo post perché mi sarebbe piaciuto trovarne uno simile ieri sera :) Spero di risparmiare a qualcuno la frustrazione, almeno fino a quando il produttore del controllo (al quale sarò comunque per sempre eternamente grato per i soldi che mi ha fatto risparmiare) non avrà aggiunto una nota nel manuale

buona serata
GF
Avatar utente
Boris Landoni
Messaggi: 349
Iscritto il: 04/11/2009, 17:18

Re: Password troppo breve per TDG36 - TELECONTROLLO GSM

Messaggio da Boris Landoni »

Effettivamente la pwd deve essere comunque di 5 caratteri.
Lo specificheremo nel manuale.
vastonsmith
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/05/2015, 8:14
Home_Page: http://

Re: Password troppo breve per TDG36 - TELECONTROLLO GSM

Messaggio da vastonsmith »

Come alimentatore le consiglio il modello AL08-12N che è più che idoneo a fare funzionare la scheda. Tenga presente che questa può avere dei picchi di 1A per un brevissimo istante. L'importante è che l'alimentatore da lei utilizzato possa fornire 12V ad una corrente di almeno 1200mA e soprattutto deve trattarsi di un alimentatore stabilizzato.
Rispondi