Salve, ho recentemente acquistato il modulo GSM bidirezionale in oggetto con 2 uscite relè e 2 ingressi.
L'utilizzo che ne devo fare io è l'attivazione di un TX di riserva quando il principale viene a mancare. Un ingresso è infatti collegato ad un rilevatore di consumo del trasmettitore principale,in modo da avvertirmi tramite squillo del problema.
Ora il problema è relativo appunto all'allarme, quando c'è un guasto il livello del primo ingresso passa alto e il modulo invia correttamente gli squilli, solo che tale livello rimane altro per più giorni, finche non si va in postazione a risolvere il problema, è il modulo continua ininterrottamente a inviare squilli e la cosa è seccante. HO visto sul manuale che oltre i 59 minuti di inibizione non si può impostare.
C'è una soluzione per ricevere un solo squillo? O al massimo 1 ogni giorno.
Cordiali saluti
Problema Ingresso Allarme su TDG133
Re: Problema Ingresso Allarme su TDG133
Code da voi suggerito telefonicamente ho provveduto a verificare il munero di messaggi di allarme impostati tramite il comando ALN? ma come messaggio di risposta mi è arrivato il seguente sms:
IN1:
Allarme alto
Ini 5 Min
Reset ini OFF
Oss 30 sec
IN2:
Allarme alto
Ini 5 min
Reset ini off
Oss 1 sec
Num sms 1
Ma glis quilli continuano ad arrivare. Vi prego di rispondermi in breve tempo perchè p una questione abbastanza urgente grazie. Non fatemi aspettare 2 giorni per richiamervi telefonicamente
Grazie
IN1:
Allarme alto
Ini 5 Min
Reset ini OFF
Oss 30 sec
IN2:
Allarme alto
Ini 5 min
Reset ini off
Oss 1 sec
Num sms 1
Ma glis quilli continuano ad arrivare. Vi prego di rispondermi in breve tempo perchè p una questione abbastanza urgente grazie. Non fatemi aspettare 2 giorni per richiamervi telefonicamente
Grazie
Re: Problema Ingresso Allarme su TDG133
VA bè ragazzi, facciamo un forum per risolvere i problemi più velocemente e poi in 3 giorni nessuno ti risponde...
-
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 17/10/2014, 9:38
- Cod. abbonamento Elettronica In: aaaaa
- Occupazione: aaaaa
- Home_Page: http://
- Commento: ali
- Compleanno: 01 gen 1992
- Città: aaaaa
- Prov.: aa
- Via: aaaaa
Re: Problema Ingresso Allarme su TDG133
Se il prodotto è ancora in garanzia può renderci il prodotto per una verifica senza alcun problema, ma se non lo è può in ogni caso rendercelo, però consideri che se è ripristinabile in qualche modo lo faremo, ma se non è ripristinabile, ovvero si è guastato, costa di meno il prodotot nuovo che una riparazione.