Problema Ingresso Allarme su TDG133

Telecontrolli GSM, via LAN, con Bluetooth, radio
Rispondi
matthew
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/01/2013, 17:29
Occupazione: elettronico
Home_Page: http://

Problema Ingresso Allarme su TDG133

Messaggio da matthew » 20/01/2013, 17:42

Salve, ho recentemente acquistato il modulo GSM bidirezionale in oggetto con 2 uscite relè e 2 ingressi.
L'utilizzo che ne devo fare io è l'attivazione di un TX di riserva quando il principale viene a mancare. Un ingresso è infatti collegato ad un rilevatore di consumo del trasmettitore principale,in modo da avvertirmi tramite squillo del problema.
Ora il problema è relativo appunto all'allarme, quando c'è un guasto il livello del primo ingresso passa alto e il modulo invia correttamente gli squilli, solo che tale livello rimane altro per più giorni, finche non si va in postazione a risolvere il problema, è il modulo continua ininterrottamente a inviare squilli e la cosa è seccante. HO visto sul manuale che oltre i 59 minuti di inibizione non si può impostare.
C'è una soluzione per ricevere un solo squillo? O al massimo 1 ogni giorno.

Cordiali saluti

matthew
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/01/2013, 17:29
Occupazione: elettronico
Home_Page: http://

Re: Problema Ingresso Allarme su TDG133

Messaggio da matthew » 21/01/2013, 17:10

Code da voi suggerito telefonicamente ho provveduto a verificare il munero di messaggi di allarme impostati tramite il comando ALN? ma come messaggio di risposta mi è arrivato il seguente sms:
IN1:
Allarme alto
Ini 5 Min
Reset ini OFF
Oss 30 sec
IN2:
Allarme alto
Ini 5 min
Reset ini off
Oss 1 sec
Num sms 1

Ma glis quilli continuano ad arrivare. Vi prego di rispondermi in breve tempo perchè p una questione abbastanza urgente grazie. Non fatemi aspettare 2 giorni per richiamervi telefonicamente
Grazie

matthew
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/01/2013, 17:29
Occupazione: elettronico
Home_Page: http://

Re: Problema Ingresso Allarme su TDG133

Messaggio da matthew » 22/01/2013, 15:28

VA bè ragazzi, facciamo un forum per risolvere i problemi più velocemente e poi in 3 giorni nessuno ti risponde...

Aliraza852
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/10/2014, 9:38
Cod. abbonamento Elettronica In: aaaaa
Occupazione: aaaaa
Home_Page: http://
Commento: ali
Compleanno: 01 gen 1992
Città: aaaaa
Prov.: aa
Via: aaaaa

Re: Problema Ingresso Allarme su TDG133

Messaggio da Aliraza852 » 17/10/2014, 9:48

Se il prodotto è ancora in garanzia può renderci il prodotto per una verifica senza alcun problema, ma se non lo è può in ogni caso rendercelo, però consideri che se è ripristinabile in qualche modo lo faremo, ma se non è ripristinabile, ovvero si è guastato, costa di meno il prodotot nuovo che una riparazione.

Rispondi