dell'articolo che hai suggerito non ci ho capito na mazza, ma mi sembra che bisogna comprare anche un programmatore.
In ogni caso la stampante l'ho presa da elettronica in in quanto non volovo minimamente sbattermi in programmazioni e menate varie, ma realizzare i miei progetti.
Sta cosa del display la desideravo fin dal primo giorno perchè ho il pc impegnato con la stampante tutto il giorno è quel pc mi serve anche per lavoro.
Display 3drag
-
- Occupazione: Artigiano
- Home_Page: http://www.climart.it
- Compleanno: 15 mag 1972
- Città: Valdagno
- Prov.: Vi
- Via: Divisione iulia 16a
-
- Occupazione: Artigiano
- Home_Page: http://www.climart.it
- Compleanno: 15 mag 1972
- Città: Valdagno
- Prov.: Vi
- Via: Divisione iulia 16a
Re: Display 3drag
Prego Loris dato che voglio concludere questa storia ti lancio due soluzioni.
1) mandatemi un nuovo chip riprogrammato correttamente (non ho problemi a pagare)
2) Se ritieni che la sanguino sia rognosa mandami una ramps con driver correttamente programmata per lo meno ho la gestione della ventola di raffreddamento che in teoria dovrebbe migliorarmi le stampe.
I miei dati li dovreste avere al più fammi sapere.
PS: non penso minimante a rimandarvi la stampante.
PSS: con il cip originale la stampante funziona. per cui è sicuramente l'eprom (in questi gg avevo bisogno di farmi delle stampe è ho fatto funzionare la stampante rimettendola con il p664 (è tutto era apposto) - apparte che con queste prove devo ritararla tutta nuovamente.
1) mandatemi un nuovo chip riprogrammato correttamente (non ho problemi a pagare)
2) Se ritieni che la sanguino sia rognosa mandami una ramps con driver correttamente programmata per lo meno ho la gestione della ventola di raffreddamento che in teoria dovrebbe migliorarmi le stampe.
I miei dati li dovreste avere al più fammi sapere.
PS: non penso minimante a rimandarvi la stampante.
PSS: con il cip originale la stampante funziona. per cui è sicuramente l'eprom (in questi gg avevo bisogno di farmi delle stampe è ho fatto funzionare la stampante rimettendola con il p664 (è tutto era apposto) - apparte che con queste prove devo ritararla tutta nuovamente.
- Boris Landoni
Re: Display 3drag
Mi scriva direttamente in modo da trovare una soluzione