Ciao a tutti.... mi chiamo Rino, sono un ricercatore presso un centro di ricerca di Trento, mi occupo di microelettronica (in due parole ..<faccio e progetto i componenti elettronici>), per hobby volo con elicotteri e multirotori e ovviamente visti i miei studi passati ... mi piace l'elettronica.
Ho acquistato la Stampante 3D quasi per gioco e a giorni dovrebbe arrivarmi da montare...
Ho subito una domanda per i tecnici....Non mi e' chiaro COME e' composta la stampante che arriva!!!.... Mi spiego...Sembra che abbia gia' il piatto riscaldato ma leggendo altri interventi va a temperature basse, dovrebbe quindi avere il firmware con Bed ON ma leggendo il PDF del controlle vi e' chiaramente scritto che di default l'FW montato NON prevede il letto riscaldato....Insomma... cji mi chiarisce un po' queste cose???
Grazie!!
........................Approposito...............Esiste un PDF con il manuale di montaggio da stampare senza dover necessariamente tenere acceso il PC collegato in rete????
Suggerimento per i gestori di Futura Elettronica..... Sul vostro sito cé tantissima roba ma forse e' il caso di specificare meglio. Ad esempio per la Stampante 3D non e' affatto chiaro COSA (accessori, elettronica, meccanica) sia da considerare RICAMBIO... e cosa sia da considerare UPGRADE... ad esempio... la Scheda con display ed encoder e' messa insieme a tanto altro materiale e bisogna leggere molto ... ma MOLTO attentamente per capire che e'un UpGrade..... stessa cosa per il tappeto riscaldato a temperatura alta (quello verde....)
Grazie a tutti... a ... fatemi gli auguri... in queste vacanze di natale iniziero'il montaggio e i primi test
Ho appena Acquistato la stampante
Sezione dedicata alla stampante 3D realizzata da Futura Elettronica in collaborazione con Elettronica In.
Ulteriori informazioni su http://3dprint.elettronicain.it/
Ulteriori informazioni su http://3dprint.elettronicain.it/
Vai a
- REGOLE GENERALI
- ↳ Regolamento del Forum / Forum rules
- FORUM
- ↳ 3Drag
- ↳ CNC
- ↳ RandA
- ↳ TiDiGino
- ↳ CCTV
- ↳ Telecamere