la 3drag non va più. Stavo stampando con ABS (ugello 0.3). Diversi tentativi perché le stampe non venivano bene. tra questi, stavo provando ad alzare la temperatura dell'estrusore, che ho portato a 240 gradi. Improvvisamente, il carrello è scappato di lato; allora sono intervenuto con il tasto di RESET. E' stato allora che ho notato sul display la scritta "Err:MINTEMP". Delché, NON VA Più.
Che vor dì?
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Vi ringrazio infinitamente.
Perché io a 220° non riesco a stampare con l'ABS?
Quali parametri mi potete suggerire?
ciao,
dnt
NON VA PIU'
Re: NON VA PIU'
E' capitato anche a me mintemp e si era rotto il termistore dell'estrusore, si vede che non fa contatto (o ti si è scollegato).
O era max temp? non ricordo più mi è successo anche quello, lì entrambi i fili del termistore toccavano l'estrusore e andava in corto.
comunque secondo me il problema sta lì.
O era max temp? non ricordo più mi è successo anche quello, lì entrambi i fili del termistore toccavano l'estrusore e andava in corto.
comunque secondo me il problema sta lì.
Re: NON VA PIU'
comunque se mi posso permettere ti consiglierei quello che ho fatto io dopo avere scasinato un bel po' e avere buttato tre termistori (io con il saldatore proprio non ci so fare).
ho comprato quello già cablato da reprapworld.com, stacchi il cavo sulla scheda, attacchi direttamente questo e problemi risolti....
ho comprato quello già cablato da reprapworld.com, stacchi il cavo sulla scheda, attacchi direttamente questo e problemi risolti....