Salve a tutti.....
Ho una 3drag da poco tempo, circa 3 mesi.... in tutto questo periodo ho sempre stampato con Cura e diciamo che la stampante funzionava bene.
Ho deciso di installare il display LCD grafico 128x64, ho aggiornato la stampate 3drag e da qui hanno iniziato i problemi.....
Problema :
collegando la stampante al computer e lanciando la stampa con Cura, la stampante parte per circa 10 secondi inizia a fare il perimetro e poi si blocca. Ho provato a installare il programma Cura ma la problematica rimane.
Ho deciso di prendere una SD e copiare il Gcode per lanciare la stampa direttamente senza essere collegato il computer alla 3Drag.
Copiato il tutto sulla schedina e lanciato la programmazione il pezzo viene stampato.
Finita la stampa provo a stampare il pezzo con il software Repetier con il computer collegato, naturalmente stampa.
E' possibile che con aggiornamento 3Drag Standard 3 mm si siano creati dei problemi sulla stampante.
Sul LCD quando avvio la stampante mi appare 3DRAG versione 1.0.0, ma io ho la versione con la scheda verde, è un errore o va bene cosi ??
Se qualcuno sa come risolvere il problema.
Grazie
Rob
Cura Software + display LCD grafico 128x64
-
- Occupazione: Studente
- Home_Page: http://www.lillia.net
- Compleanno: 13 set 1995
- Città: Pasian di Prato
- Prov.: UD
Re: Cura Software + display LCD grafico 128x64
Robb, hai scritto alla futura? Non per essere scortese, ma in 3 topic, + mail provate nessuno è riuscito a darti una risposta..la futura l'hai sentita? Se si, cosa ti hanno detto? Loro vendono la stampante, loro vendono il display, chi meglio di loro può darti info?
Re: Cura Software + display LCD grafico 128x64
Ciao ho scritto alla loro email, nessuna risposta. Unica risposta era quando sbagliato a caricare i driver per LCD che poi ha funzionato.alil2096 ha scritto:Robb, hai scritto alla futura? Non per essere scortese, ma in 3 topic, + mail provate nessuno è riuscito a darti una risposta..la futura l'hai sentita? Se si, cosa ti hanno detto? Loro vendono la stampante, loro vendono il display, chi meglio di loro può darti info?
Adesso mercoledì proviamo a chiamare assistenza telefonica e vediamo.
Sto leggendo in giro su alcuni forum tedeschi ma nessuno ha avuto questo problema.....
Ciao
Rob