Salve carissimi, mi state dando un sacco di consigli utili, per quanto riguarda il "Marlin/language_it.h", visto che non riesco a ricollegarmi alla scheda Sanguino.
Con windows 10 e USB 3 l'IDE Arduino non dialoga con l'ATmega 2560; anche se fosse non mi fiderei ad uploadare nella scheda il file language_it.h, non va a sostituire il firmware precedente ? o si aggiunge ?
In ogni caso ora che sto andando avanti nel lavorare su 3Drag con i comandi da LCD, sono impegolato tra i menu...
Vorrei allegare un file PDF di una bozza di traduzione del menu LCD 3Drag, ma non sò come allegare
Sto vedendo Kisslicer e dopo aver provato sui 4/5 programmi gestionali 3D print, sono un pò sperduto.
Bene ad ogni modo visto che sono riuscito a brandire gli assi, ora mi dedicherò ai riscaldamenti, (mi consigliate di cambiare l'Alimentatore ? ora è l'originale Welleman).
Scusate, visto che la mia 3Drag dopo la costruzione, è andata a Gallarate per una messa a punto e prova di stampa, e mi è mi è tornata testata, ora se in qualche modo mi poteste spiegare gli step per stampare da LCD, carico il file gcode dell'oggetto da stampare, e poi ?
GRAZIONE ad Alil2096 e Mikeb69 e in anticipo a tutti coloro che potranno darmi consigli utili.
Ciao a tutti
Giovanni Leoni