Errore DVR 8100-CP438
Posted: 14/09/2010, 8:46
Buongiorno,
abbiamo acquistato recentemente la scheda di acquisizione 8100-CP438.
Alla prima installazione mi ha richiesto dove eseguire il back-up dei dati. Al riavvio mi ha dato una schermata di errore (vedi allegato). Dopo aver riavviato il pc, non viene più visualizzato nessun errore ma non viene visualizzata nessuna telecamera, neanche provando a fare diversi setting nell'apposito menù dei settaggi.
Ho comunque già testato le telecamere (Vs. codice: 8220-CAMCOLBUL17) e risultano funzionanti, e ho già ripetuto l'installazione hardware e software tre volte.
Rimango in attesa di consigli.
Grazie per l'attenzione accordatami,
Saluti e Buon Lavoro.
abbiamo acquistato recentemente la scheda di acquisizione 8100-CP438.
Alla prima installazione mi ha richiesto dove eseguire il back-up dei dati. Al riavvio mi ha dato una schermata di errore (vedi allegato). Dopo aver riavviato il pc, non viene più visualizzato nessun errore ma non viene visualizzata nessuna telecamera, neanche provando a fare diversi setting nell'apposito menù dei settaggi.
Ho comunque già testato le telecamere (Vs. codice: 8220-CAMCOLBUL17) e risultano funzionanti, e ho già ripetuto l'installazione hardware e software tre volte.
Rimango in attesa di consigli.
Grazie per l'attenzione accordatami,
Saluti e Buon Lavoro.