TDG33: problemi dopo cambio sim
Posted: 11/11/2013, 17:08
Buonasera a tutti!
Dopo anni di felice utilizzo del dispositivo in oggetto (lo utilizzo per accendere/spegnere l'impianto di riscaldamento in montagna), mi è' scaduta la SIM e una volta sostituita con una ricaricabile di altro operatore Wind non riesco più ad utilizzarlo correttamente. Nello specifico una volta acceso lampeggia correttamente il led verde ld3 (frequenza 2 secondi) indicante la linea ma lampeggiano simultaneamente i 2 led gialli ld1 e ld2 per circa 1 secondo ogni 10. Il problema e' che non risponde agli sms di info richieste (es:sta?) nonostante le configurazioni reimpartite da sms siano state fatte correttamente come da manuale. Ho provato a fare il reset con l'apposita comando RES ma non risponde (anche con la password che non ho mai cambiato): come posso fare? In questo modo rischio di accendere o spegnere il dispositivo senza aver la possibilita' di verificare lo stato del rele' (apetto o chiuso). Pe rfortuna sembra rispondere solo al mio stesso numero chiamante precedentemente configuarto con la vecchia sim. Grazie mille per il vostro prezioso aiuto
Dopo anni di felice utilizzo del dispositivo in oggetto (lo utilizzo per accendere/spegnere l'impianto di riscaldamento in montagna), mi è' scaduta la SIM e una volta sostituita con una ricaricabile di altro operatore Wind non riesco più ad utilizzarlo correttamente. Nello specifico una volta acceso lampeggia correttamente il led verde ld3 (frequenza 2 secondi) indicante la linea ma lampeggiano simultaneamente i 2 led gialli ld1 e ld2 per circa 1 secondo ogni 10. Il problema e' che non risponde agli sms di info richieste (es:sta?) nonostante le configurazioni reimpartite da sms siano state fatte correttamente come da manuale. Ho provato a fare il reset con l'apposita comando RES ma non risponde (anche con la password che non ho mai cambiato): come posso fare? In questo modo rischio di accendere o spegnere il dispositivo senza aver la possibilita' di verificare lo stato del rele' (apetto o chiuso). Pe rfortuna sembra rispondere solo al mio stesso numero chiamante precedentemente configuarto con la vecchia sim. Grazie mille per il vostro prezioso aiuto