Page 1 of 1

Salve mi potresti dire se le uscite video dei dvr sono già attivate

Posted: 10/08/2020, 18:09
by Michele@
Salve mi potresti dire se le uscite video dei dvr sono già attivate

Re: Salve mi potresti dire se le uscite video dei dvr sono già attivate

Posted: 10/08/2020, 19:32
by Michele@
Scusami .non ho indicato il dvr . Ma parlo dei dvr in genere . Lo provato con cavo hdm e va ma aut rca non va .e possibile che è disattivata .grazie anticipatamente .sarei grato per qualsiasi risposta

Re: Salve mi potresti dire se le uscite video dei dvr sono già attivate

Posted: 11/08/2020, 11:56
by Futura05
Parlando dei nostri DVR si le uscite sono tutte attivate, dovresti verificare se le telecamere sono compatibili con il DVR.

Re: Salve mi potresti dire se le uscite video dei dvr sono già attivate

Posted: 11/08/2020, 18:55
by Michele@
Grazie della cortesia .e che quella hdmi è attiva ma aut rca video non da segni di vita .quindi volevo sapere se in genere sono abilitate entrambi.grazie se mi potresti dare conferma. Buona serata

Re: Salve mi potresti dire se le uscite video dei dvr sono già attivate

Posted: 12/08/2020, 11:51
by Futura05
si solitamente sono attivate entrambe..

Re: Salve mi potresti dire se le uscite video dei dvr sono già attivate

Posted: 18/11/2021, 18:26
by Cataldo_123
Penso che ci dovrebbe essere la videosorveglianza ovunque. Ne ho anche uno a casa. Anche se quando ho avuto un'alluvione in casa non mi ha aiutato per niente, così ho deciso che oltre alla videosorveglianza avevo bisogno di un sistema di allarme. Dopo aver letto le recensioni, ho optato per ajax perché il sito web diceva che poteva fermare le inondazioni e persino rilevare la causa dell'incendio. Quindi penso che sia un ottimo sistema che è adatto non solo per appartamenti e case, ma anche per uffici e altri locali.

Re: Salve mi potresti dire se le uscite video dei dvr sono già attivate

Posted: 30/12/2021, 7:10
by Albertosw
the issue of "video loss" on CCTV security cameras or DVR/NVR, in many cases, comes down to several factors: insufficient power supply, unstable network, wiring problems, hardware failures, inefficient camera software and IP address conflicts.


https://www.talktowendys.ltd/