Ho inviato una mail il 18/02 ma ancora non ho ricevuto risposta.
Come spiegato nella precedente mail ho urgenza di risolvere il problema dato che dobbiamo presentare
un nostro prodotto, che utilizza anche il vostro dispositivo, in una Fiera.
Cordiali saluti, Riccardo Iacovella
kit sp02
-
- Posts: 4
- Joined: 10/02/2011, 13:18
- Occupazione: impiegato
- Home_Page: http://
- Compleanno: 07 Jan 1962
- Città: Roccasecca
- Prov.: FR
- Via: lazio,15
Re: kit sp02
Questo messaggio è stato riportato sul forum e quindi pubblico a tutti. Se desidera inviare una mail al supporto tecnico, nella HomePage c'è una sezione dedicata al supporto tecnico, oppure in alternativa scriva a supporto@futurashop.it esponendo il suo problema.
La invito a non lasciare numeri telefonici in quanto accessibili a tutti gli utenti registrati.
La invito a non lasciare numeri telefonici in quanto accessibili a tutti gli utenti registrati.