PCB

Richiesta di informazioni sulle scatole di montaggio
Post Reply
Arnaldo Bonello
Cod. abbonamento Elettronica In: 4875B
Home_Page: http://

PCB

Post by Arnaldo Bonello »

Ho iniziato a leggere ElettronicaIn da maggio scorso, e relativamente ai vostri progetti desideravo sapere se anhce altri lettori condividono la mia richiesta che sto per formulare.
In riferimanto ai circuiti stampati dei vostri progetti di cui fornite pure i file per la realizzazione, dopo varie verifiche, anche presso un vostro inserzionista pubblicitario, ho potuto notare che il prezzo per un esemplare singolo è improponibile, mentre per una quantità anche di solo 10 pezzi il prezzo è sicuramente abordabile. Mi chiedevo se per i lettori che desiderassero uno stampato di qualità non fosse possibile predisporre una specie di prenotazione, in modo tale che al raggiungimento di un numero adeguato l'ordine possa essere fatto tramite vostro.
Vi ringrazio e saluto cordialmente.
Arnaldo Bonello
Futura01

Re: PCB

Post by Futura01 »

Quanto da lei richiesto non è la prima segnalazione che riceviamo, ma purtroppo ci sono altri costi da prendere in considerazione per un'azienda ed è per questo che fino ad ora non abbiamo trovato una soluzione adatta a soddisfare il consumatore permettendo a noi di rientrare delle spese di produzione.
Abbiamo già preso in considerazione diverse soluzioni, ma per il momento non siamo in grado di offrire un prodotto a costi abbordabili.
Post Reply