Blocco Stampante
- Boris Landoni
- Messaggi: 350
- Iscritto il: 04/11/2009, 17:18
Re: Blocco Stampante
Dove è connesso l'alimentatore?
Se l'hai connesso ai morsetti prova a rimuovere il plug
Se l'hai connesso ai morsetti prova a rimuovere il plug
-
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 10/07/2013, 11:54
- Occupazione: Operaio
- Home_Page: http://
- Compleanno: 28 lug 1968
Re: Blocco Stampante
L' alimentatore e connesso direttamente alla scheda vedi foto che plug devo rimuovere?
- Boris Landoni
- Messaggi: 350
- Iscritto il: 04/11/2009, 17:18
Re: Blocco Stampante
Il plug di alimentazione, ma vedo che l'hai già tolto.
Conviene che contatti il nostro ufficio tecnico per poter verificare se la scheda si è danneggiata
Conviene che contatti il nostro ufficio tecnico per poter verificare se la scheda si è danneggiata
-
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 10/07/2013, 11:54
- Occupazione: Operaio
- Home_Page: http://
- Compleanno: 28 lug 1968
Re: Blocco Stampante
Questa e la situazione ad oggi 02/10/13:
23/09/13 Spedizione della scheda e dell'alimentatore all'assistenza
27/09/13 il sito riporta pacco ricevuto
Non riesco ha contattare l'assistenza (3 ore 3 volte alla settimana in più in un orario in cui lavoro e quindi non posso stare tutto il tempo al telefono)
Venerdi 27/09/13 fatto 13 telefonate sempre occupato
Lunedi 30/09/13 fatto 10 telefonate sempre occupato
Oggi riprovo, ma tanto sono scettico non riuscirò
volevo sapere come stava andando la riparazione,se riuscirò più a stamparci dei pezzi o se per Natale me ne devo comprare un'altra
Scusate lo sfogo ma sono abbastanza deluso
Spero che da qui qualcuno mi risponda
Saluti
23/09/13 Spedizione della scheda e dell'alimentatore all'assistenza
27/09/13 il sito riporta pacco ricevuto
Non riesco ha contattare l'assistenza (3 ore 3 volte alla settimana in più in un orario in cui lavoro e quindi non posso stare tutto il tempo al telefono)
Venerdi 27/09/13 fatto 13 telefonate sempre occupato
Lunedi 30/09/13 fatto 10 telefonate sempre occupato
Oggi riprovo, ma tanto sono scettico non riuscirò
volevo sapere come stava andando la riparazione,se riuscirò più a stamparci dei pezzi o se per Natale me ne devo comprare un'altra
Scusate lo sfogo ma sono abbastanza deluso
Spero che da qui qualcuno mi risponda
Saluti
-
- Messaggi: 35
- Iscritto il: 08/08/2013, 15:38
- Cod. abbonamento Elettronica In: 9023B
- Occupazione: Ingegnere
- Home_Page: http://
- Compleanno: 22 mar 1978
- Città: Reggio Calabria
- Prov.: RC
Re: Blocco Stampante
Misura l'uscita con un tester, se l'alimentatore si spegne, vuol dire che qualche componente è in corto sulla scheda e tira troppa corrente, facendolo andare in protezione
-
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 10/07/2013, 11:54
- Occupazione: Operaio
- Home_Page: http://
- Compleanno: 28 lug 1968
Re: Blocco Stampante
La scheda e l'alimentatore sono da Futuraartico78 ha scritto:Misura l'uscita con un tester, se l'alimentatore si spegne, vuol dire che qualche componente è in corto sulla scheda e tira troppa corrente, facendolo andare in protezione
Comunque vi aggiorno,
oggi o riprovato a telefonare e il numero dell'assistenza non risponde
allora chiamo il numero x fare un ordine,dopo il primo squillo mi rispondono e molto gentilmente mi dicono che il numero dell'assistenza a problemi con il gestore telefonico per questo non risponde e che devo mandare una mail ma che con i tempi per le riparazioni sono nella norma
Gli chiedo se mi può passare un tecnico, mi dice che adesso no può ma mi chiede il numero telefonico e mi farà contattare
Ancora sto aspettando la chiamata
-
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 10/07/2013, 11:54
- Occupazione: Operaio
- Home_Page: http://
- Compleanno: 28 lug 1968
Re: Blocco Stampante
Ultimo aggiornamento,
Questa mattina mi arriva una mail dall'assistenza che la scheda e l'alimentatore sono pronti la scheda era in corto perché io quando ho saldato i cavi ho fatto sicuramente una porcheria e l'alimentatore e ok mi addebiteranno un costo irrisorio x la riparazione + le spese di trasporto ma non dicono ne la forma di pagamento e quanto e il costo del trasporto
Allora ho risposto alla mail dicendo che per principio non sono molto d'accordo, perché io ho dovuto mettere le mani sulla scheda perché si e squagliato il connettore con l'utilizzo del piatto riscaldato, e io utilizzavo scheda ,alimentatore e tutto quanto viene fornito da loro per il funzionamento.
La prossima volta invece di metterci le mani io , la mando direttamente a loro e se non me la passano in garanzia mi incazzo bene bene e voglio il rimborso anche delle spese di spedizione x l'invio
Comunque o dato l'OK
Poi ho telefonato, sempre al numero degli acquisti perché è l'unico che risponde,chiedendo come potevo effettuare il pagamento ,risposta in contrassegno e quanto erano le spese di spedizione (dovrebbero essere 10,50 € compreso il contrassegno)e che all'indomani lei avrebbe avuto in mano la pratica. Ho dato l'OK alla spedizione della merce
FINE DELLA TELENOVELA (speriamo che quando arriva tutto funzioni)
Ciao e scusatemi se mi sono dilungato
Questa mattina mi arriva una mail dall'assistenza che la scheda e l'alimentatore sono pronti la scheda era in corto perché io quando ho saldato i cavi ho fatto sicuramente una porcheria e l'alimentatore e ok mi addebiteranno un costo irrisorio x la riparazione + le spese di trasporto ma non dicono ne la forma di pagamento e quanto e il costo del trasporto
Allora ho risposto alla mail dicendo che per principio non sono molto d'accordo, perché io ho dovuto mettere le mani sulla scheda perché si e squagliato il connettore con l'utilizzo del piatto riscaldato, e io utilizzavo scheda ,alimentatore e tutto quanto viene fornito da loro per il funzionamento.
La prossima volta invece di metterci le mani io , la mando direttamente a loro e se non me la passano in garanzia mi incazzo bene bene e voglio il rimborso anche delle spese di spedizione x l'invio
Comunque o dato l'OK
Poi ho telefonato, sempre al numero degli acquisti perché è l'unico che risponde,chiedendo come potevo effettuare il pagamento ,risposta in contrassegno e quanto erano le spese di spedizione (dovrebbero essere 10,50 € compreso il contrassegno)e che all'indomani lei avrebbe avuto in mano la pratica. Ho dato l'OK alla spedizione della merce
FINE DELLA TELENOVELA (speriamo che quando arriva tutto funzioni)
Ciao e scusatemi se mi sono dilungato
-
- Messaggi: 38
- Iscritto il: 21/11/2012, 21:18
- Occupazione: Artigiano
- Home_Page: http://www.climart.it
- Compleanno: 15 mag 1972
- Città: Valdagno
- Prov.: Vi
- Via: Divisione iulia 16a
Re: Blocco Stampante
Buona fortuna.
Speriamo che elettronica in si decida ad attuare in caso di problemi procedure serie, e non trattare i propri clienti come babbei, facendo fare mille prove. Spero che capiscano che ci sono clienti che non vogliono rompersi le p...e, e altri a cui piace smanettare con l'elettronica.
Speriamo anche nel mio caso che mi facciano sapere che fine ha fatto la mia scheda con display visto che in teoria dovrei vedere lo stato del mio rma, capire dove!!!
Speriamo che elettronica in si decida ad attuare in caso di problemi procedure serie, e non trattare i propri clienti come babbei, facendo fare mille prove. Spero che capiscano che ci sono clienti che non vogliono rompersi le p...e, e altri a cui piace smanettare con l'elettronica.
Speriamo anche nel mio caso che mi facciano sapere che fine ha fatto la mia scheda con display visto che in teoria dovrei vedere lo stato del mio rma, capire dove!!!
Re: Blocco Stampante
Rispondo ad entrambi:
In questi giorni purtroppo abbiamo avuto noie sulla linea telefonica, dovuto ad un problema Telecom e ci siamo subito attivati per risolvere il problema, rispondendo al di fuori dell'orario dell'assistenza a tutte le telefonate.
Sig. Daniele (Dandao) avevo già risposto alle mail e il pacco è già stato spedito e dovrebbe già averlo ricevuto.
Sig. Emanuel: come da mail intercorse con l'assistenza tecnica, la sua scheda doveva essere aggiornata con il nuovo firmware per la gestione corretta del controller della stampante. La tempistica è dovuta principalmente ai test che abbiamo dovuto effettuare per garantirne il funzionamento. La sua scheda è in test da una settimana e probabilmente domani effettueremo la spedizione. La informo già qui, sul forum, che abbiamo dovuto sostituire l'intera scheda, poichè avendo trovato 4 piazzole "saltate", la sua non è più ripristinabile. Inoltre abbiamo "rinfrescato tutte le saldature sull'LCD controller.
Infine, ci tengo a precisare che non cerchiamo di "fregare" nessun cliente, ma esistono tempi tecnici per ogni riparazione o assistenza (che posso essere dovuti a diversi fattori) pertanto per qualsiasi urgenza siamo sempre disponibili (ove possibile) ad accontentare in modo celere il cliente.
Ci scusiamo per il disagio creato sia per i resi sia per l'assistenza.
In questi giorni purtroppo abbiamo avuto noie sulla linea telefonica, dovuto ad un problema Telecom e ci siamo subito attivati per risolvere il problema, rispondendo al di fuori dell'orario dell'assistenza a tutte le telefonate.
Sig. Daniele (Dandao) avevo già risposto alle mail e il pacco è già stato spedito e dovrebbe già averlo ricevuto.
Sig. Emanuel: come da mail intercorse con l'assistenza tecnica, la sua scheda doveva essere aggiornata con il nuovo firmware per la gestione corretta del controller della stampante. La tempistica è dovuta principalmente ai test che abbiamo dovuto effettuare per garantirne il funzionamento. La sua scheda è in test da una settimana e probabilmente domani effettueremo la spedizione. La informo già qui, sul forum, che abbiamo dovuto sostituire l'intera scheda, poichè avendo trovato 4 piazzole "saltate", la sua non è più ripristinabile. Inoltre abbiamo "rinfrescato tutte le saldature sull'LCD controller.
Infine, ci tengo a precisare che non cerchiamo di "fregare" nessun cliente, ma esistono tempi tecnici per ogni riparazione o assistenza (che posso essere dovuti a diversi fattori) pertanto per qualsiasi urgenza siamo sempre disponibili (ove possibile) ad accontentare in modo celere il cliente.
Ci scusiamo per il disagio creato sia per i resi sia per l'assistenza.
-
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 10/07/2013, 11:54
- Occupazione: Operaio
- Home_Page: http://
- Compleanno: 28 lug 1968
Re: Blocco Stampante
Il pacco lo avete spedito ieri e quindi mi e arrivato oggi, e poi se ti riferivi a me non ho mai detto che volevate "fregarmi" ma mi sono lamentato per quello che per me era un problema avere un mese ferma la macchina perchè se vedi il mio primo post e del 11/09Futura06 ha scritto: Sig. Daniele (Dandao) avevo già risposto alle mail e il pacco è già stato spedito e dovrebbe già averlo ricevuto.
Infine, ci tengo a precisare che non cerchiamo di "fregare" nessun cliente, ma esistono tempi tecnici per ogni riparazione o assistenza (che posso essere dovuti a diversi fattori) pertanto per qualsiasi urgenza siamo sempre disponibili (ove possibile) ad accontentare in modo celere il cliente.
Comunque ho montato il tutto e all'inizio l'asse z non mi si muoveva se non aiutato a mano e il piatto riscaldato dava 0 come temperatura
ho ricontrollato tutto e mi sembrava tutto OK allora ho provato a ricaricare il firmawere (vi avevo scritto se mi potevate controllare se la scheda aveva quello giusto e mi avete confermato che era tutto ok) e adesso sembra funzionare tutto
Adesso provo una stampa speriamo bene
Domani vi dico se e tutto ok
Saluti