Buon giorno signore di futura elettronica visto che ho perso il credito del mio telefonino aspetando una risposta per risolvere il problema con queste schede 3dcontroller porro delle domande. 1)-ho adquistato una scheda 3dcontroller che non viene riconosciuta dal pc,dopo diversi intenti decido di adquistare un'altra scheda 3dcontroller per sapere si il problema è il pc o la scheda 3dcontroller,questa secunda scheda 3d controller è subito riconosciuta dal pc ma ,cisono anche dei problemi. 1)-il led del'strusore e del asse Y rimangono accessi e l'strussore si riscalda subito solamente collegando la scheda 3d controller. 2)-apro repertier host mi esce che è collegata la estampante pero faccio uno esguardo a informazione della estampante e non escono tutti i dati .DOMANDE 1) come mi devo comportare con la prima scheda 3d controller. 2)-comè mi devo comportare con la secunda scheda o cosa devo fare?
mi piacerebbe avere informazione su come aggiustare la corrente dei driver per i motori e cuanta corrente per ogni motare,informazione importante per quelli che adquistimo pezzo per pezzo. grazie ,un saluto.