Ciao Ragazzi! Ho appena terminato la costruzione del mio rasaerba ma non sono totalmente convinto del suo funzionamento. Intanto, ho messo pure io la batteria da 7A, è parecchio pesante e anche la scocca lo è, visto che è fatta in acciaio. Le ruote sono di un semplice barbecue da giardino

(che ora rimarrà fermo) Per il resto tutti gli altri articoli arrivano da futura elettronica tranne la basetta che ho fatto fare dalla ditta che si bubblicizza du ElettronicaIN. Finito il montaggio (H 10:00) ho eseguito tutti i test che sono andati tutti a buon fine tranne uno che mi lascia in forse... Il test relativo al motore della lama. praticamente non ha mai girato e nemmeno quando aziono la macchina quel motore non gira mai. Da cosa può essere? I componenti sono tutti stati controllati e gli ho montati esatti. POI, altro problema.
Credo di avere la batteria scarica, ma ho comunque deciso di provarlo stasera, quindi METTO IN MOTO. La macchina parte, rileva un ostacolo, indietreggia a fatica e quando fa per ripartire (facendo un evidente fatica) Si ferma e mi brucia il fusibile da 2A... che cavolo ha??? Troppo pesante?
Ultima domanda, non sono ancora riuscito a capire come si monta il motore della lama... qualcuno può mettermi qualche foto? Ho capito che va avvitato nella parte inferiore perchè è quella che rimane ferma, ma non ho capito come attaccare all'albero motore, l'adattatore per le lame... grazie a chi mi risponderà. A presto