Ogni volta che stavo per premere l'ok per l'ordine mi bloccavo pensando a cosa avrei poi fatto di concreto.
Ho visto fischietti, braccialetti, teschi e contenitori ma poi??? Di utile cosa?
Poi sul blog hanno pubblicato il video della "trasformazione" con fresettina per fare circuiti stampati e mi sono detto "ok, è il regalo per il mio compleanno" (febbraio), ma poi... i tempi per la realizzazione del pezzo, rumore, polvere, problemi vari che possono saltare fuori... beh, il pcb me lo realizzo forse molto più velocemente con metodo classico.
Essendo appassionato di cucina e dolci, stavo pensando di poterla utilizzare per la creazione di decorazioni in ghiaccia reale o cioccolato, ma mi pare ci sia ancora pochissimo interesse in giro.
Insomma, il prezzo attuale non è proibitivo (anche se per l'estate dovrebbe uscire la versione 2.0), aiutatemi a capire cosa posso effettivamente farci con sta stampante... al di fuori di gingilli semi inutili non vedo altro che non possa essere realizzato in altro modo e forse più velocemente. Ad esempio, sto domotizzando la casa, mi servivano due ripiani per due piccole casse. Con una stampante 3 li avrei realizzati con tutti i ghirigori del caso... ho risolto in 15 minuti tagliando due piastre quadrate in plexiglas e una trinagolare; incollate e via...
Insomma, la desidero, ma la mia razionalità mi blocca.
Aiutatemi